Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
OPERAIO/A ADDETTO ALLA PRODUZIONE. Si richiede Titolo di studio di perito elettronico/elettrotecnico o meccanico, pregressa esperienza come operaio in produzione, possesso di auto propria e domicilio su Firenze o province limitrofe. Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di assunzione stabile in azienda di Greve in Chianti.
Orario di lavoro: due turni diurni (6:00-14:00 oppure 14:00-22:00) dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari sul sabato
ADDETTO/A VENDITE. Si offre un contratto in somministrazione part time di 30 ore settimanali con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Si richiede possesso di auto propria e di patente per raggiungere il negozio di Barberino di Mugello.
IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa diplomata/laureata ha già maturato esperienza in ambito contabile e sarà di supporto al responsabile fino alle scritture di bilancio. Necessaria ottima conoscenza degli applicativi informatici, possesso di diploma di maturità in ragioneria o materie scientifiche, conoscenza della lingua inglese e di quella francese.
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, preferibilmente in età di apprendistato. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, pat B e disponibilità a viaggiare spesso all'estero con soggiorni. La risorsa preferibilmente diplomata/laureata si occuperà di segreteria organizzativa, riunioni dei vari organismi coinvolti, back office amministrativo, iniziative nazionali, progetti e formazione del settore, aggiornamenti periodici e comunicazione. Necessaria la conoscenza della lingua inglese, di quella francese e tedesca, laurea ad indirizzo economico e giuridico.
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE. Si richiede significativa esperienza in payroll, gestione amministrativa dei dipendenti, rilevazione presenze, creazione cedolini.
MARMISTA. La risorsa si occuperà della lavorazione di marmi tramite macchinari specifici del settore per azienda di Greve in Chianti. Necessaria esperienza pregressa nel settore.
CERAMISTA per azienda di Greve in Chianti con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della smaltatura e della decorazione delle ceramiche, nonché dello studio dei colori degli smalti.
SARTA per azienda cliente del settore tessile produttrice di capi di abbigliamento - lusso (specializzata sul prodotto capospalla). Si richiede esperienza pregressa nella mansione e competenze maturate nella cucitura a mano e tramite la macchina piana.
ISTRUTTORE TECNICO SISTEMI DI CONTROLLO E MOTORI ELETTRICI.
La persona selezionata si occuperà della formazione tecnica rivolta al personale dei clienti con particolare focus sui sistemi di controllo delle Turbine e Gas, PLC e motori elettrici L'attività, consiste nel fornire istruzioni tecniche ai dipendenti dei clienti; Il trainer sarà coinvolto quindi in progetti di formazione specifica del cliente, nello sviluppo di programmi di formazione in base alle richieste dei clienti; nella preparazione del materiale didattico (presentazioni PPT).
Si richiede Laurea ingegneria elettronica/elettrica/automazione/telecomunicazioni, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (tutti i corsi saranno svolti in lingua inglese a clienti in tutto il mondo); buona comunicazione e capacità di insegnamento; attitudine a lavorare in gruppo e piena disponibilità a viaggiare in tutto il mondo per brevi periodi.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it