Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-05-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-TIROCINANTE INGEGNERIA INFORMATICA O EQUIVALENTI. Il candidato sarà inserito in un team di progetto che opera su reti IP multi-regionali, per reti di comunicazione TETRA, nell'ambito di un' attività di Sviluppo della Linea di Business Homeland Security & Critical Infrastructures della divisione Sistemi per la Sicurezza e le Informazioni.
L'attività sarà svolta principalmente sul tool Riverbed NetPlanner, in architettura CISCO con simulazione di supporto alla progettazione e configurazione di reti IP.
Il candidato ideale è un Neolaureato in magistrale di Ingegneria, Ingegneria Informatica o equivalenti con votazione non inferiore ai 108/110, ha competenze di Networking, protocolli di routing ( OSPF,BGP...) ed una buona conoscenza della Lingua Inglese.
-ADDETTO/A SHOWROOM per la campagna vendite Maggio- Giugno 2017. Il candidato ideale ha esperienza nel settore pelletteria o calzature da donna, un'ottima conoscenza della Lingua Inglese e di una seconda Lingua (Francese o Spagnolo) ed ha disponibilità immediata.
-SARTO/A PELLE. La risorsa si occuperà di cucitura a macchina abbigliamento pelle. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione e conosce il materiale.
-ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ ABBIGLIAMENTO PELLE. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a spostarsi sul territorio fiorentino.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it