Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro
giovedì 18 aprile 2024

Job in Tourism a Firenze: nuove ricerche di lavoro

11-05-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico in una delle città più affascinanti d'Italia? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

-Hotel Brunelleschi di Firenze ricerca un Vice Direttore con esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo presso hotel 4-5 stelle con caratteristiche di lusso rivolti sia al target leisure che business. Si richiede capacità di gestione del personale, coordinamento e supervisione delle attività di tutti i reparti dell'hotel, flessibilità, disponibilità a lavorare anche nei fine settimana e festivi, attitudine alle pubbliche relazioni. Si richiede inglese fluente e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera. Attenzione al dettaglio, cura estrema dell'ospite, spiccate capacità organizzative e doti di leadership e team working sono considerate doti imprescindibili.

-Hotel Brunelleschi di Firenze ricerca un Barman per impiego annuale. È richiesta esperienza di almeno 2 anni in hotel 5 stelle, fluente conoscenza dell'inglese e ottima conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede capacità organizzativa, flessibilità e forte attitudine al cliente. È gradita anche esperienza di sala.

-Ristorante di Hotel a quattro stelle nei dintorni di Firenze ricerca Camerieri per Colazioni. Richiesta conoscenza della lingua inglese, attitudine all'accoglienza, esperienza operativa in banchettistica, attestato HACCP.

-Il Gallery Hotel Art cerca un addetto al front desk. Si richiede esperienza nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, buone capacità di relazione, orientamento al lavoro di squadra e conoscenza del sistema Opera.

Per info:  www.jobintourism.it