Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-05-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-PERITI MECCANICI. Richiesto diploma di perito meccanico, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, ottimo utilizzo dei principali strumenti di misurazione e dei principali strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese.  Necessaria la provenienza dal settore metalmeccanico e disponibilità immediata.
- MANUTENTORI INSTALLATORI IMPIANTI TERMOTECNICI E CLIMATIZZAZIONE. La risorsa ideale è in possesso di diploma di Perito Meccanico, ha maturato esperienza nell'impiantistica e nella manutenzione di impianti termo-tecnici industriali, ricerca guasti e sostituzione pezzi, programmazione manutenzione. La risorsa dovrà recarsi presso clienti siti nel territorio fiorentino e toscano. Spostamenti previsti con mezzo aziendale. Richiesta buona conoscenza disegno meccanico, disponibilità immediata e flessibilità oraria con disponibilità a trasferte e turni di reperibilità.
-TECNICO ELETTRO- MECCANICO. La risorsa ideale è in possesso di una formazione Meccanica, ha maturato esperienza nella riparazione di autoveicoli e possiede conoscenze di elettronica applicata al settore.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità di interfacciarsi con i clienti, elasticità, velocità di apprendimento e problem solving, disponibilità immediata e flessibilità oraria. Preferibile titolo di studio di Perito Meccatronico.
-CUOCA. Si richiede autonomia nell'esecuzione della mansione e dei compiti richiesti. Necessaria la disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Vaglia
-STAGE nell'ambito IT. Si richiede il possesso della Laurea Triennale di Primo Livello in Informatica e la conseguente conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione software e in ambiente web. Completano il profilo dinamicità, passione per l'informatica e voglia di mettersi in gioco o oltre alla serietà. Si richiede disponibilità immediata.
-ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ minuterie moda. Si richiede precedente esperienza nel controllo qualità e/o montaggio di minuterie moda su clienti luxury. Completano il profilo serietà, ottima manualità, precisione e passione per la moda.
Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it  - www.etjca.it