Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
martedì 16 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

16-05-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:
-1 TORNITORE CNC. La risorsa si occuperà della conduzione di torni CNC, ad asse Y (modello Seiki), con linguaggio FANUC. Il lavoro si svolgerà su turni: dalle 06:00 alle 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00. Sono richiesti 2 anni di esperienza maturati nella conduzione di torni CNC; ottime capacità di lettura del disegno meccanico; esperienza nella programmazione a bordo macchina con utilizzo del linguaggio FANUC e disponibilità a lavorare su turni.
- 1 MONTATORE ELETTRICO. La figura sarà inserita in officina, dove si occuperà del montaggio elettrico-meccanico sui macchinari. Sarà inoltre incaricato dell'assistenza presso i clienti.
Richiesto diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo Elettrotecnico; esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo; buona conoscenza di schemi elettrici, cablaggi, montaggi elettromeccanici, conoscenza dell'Inglese (liv B1/B2), disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti e domicilio in zona.
-IMPIEGATO CONTABILE con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di contabilità semplificata e ordinaria, liquidazione IVA, Instrastat, rapporti con istituti bancari, redazione del bilancio fino alla fase iniziale.
Richiesta esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente presso studi commercialisti; buona conoscenza del gestionale Zucchetti o di altro gestionale per la gestione della contabilità e disponibilità immediata.
- HR GENERALIST per ampliamento organico. La risorsa fornirà supporto alla direzione HR nelle attività di gestione del personale. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: ricerca, selezione ed amministrazione del personale; assistenza nella procedura di assunzione; analisi e gestione delle valutazioni del personale; supporto alla gestione dei sistemi retributivi e incentivanti; gestione della pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppo; supporto alla DRU nella stesura delle procedure e delle politiche del personale; presentazione di reportistica periodica.
E' richiesta Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche, esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3-5 anni), buona conoscenza della lingua inglese ed ottime doti organizzative.
-FINANCE CONTROLLER per ampliamento organico. La risorsa supporterà la funzione Finance per quanto riguarda la pianificazione e il controllo dei costi della struttura aziendale, riportando direttamente al CFO. In particolare si occuperà delle seguenti attività: forecast annuali; chiusure mensili e analisi degli scostamenti; analisi della situazione patrimoniale ed economica; supporto nella redazione Bilanci e rendiconti finanziari e nell’elaborazione ed aggiornamento Business Plan. E' richiesta Laurea in discipline economiche; esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3-5 anni), maturata preferibilmente in contesti strutturati; ottima padronanza di Excel; buona conoscenza della lingua inglese; riservatezza e attitudine al  problem solving completano il profilo.

Gli annunci sono rivolti  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per info: www.larisorsaumana.it   - express@larisorsaumana.it