Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Addetto al controllo qualità di minuterie metalliche. Il candidato ideale presenta esperienza pregressa nel controllo qualità del prodotto pulimentato o prodotto finito e buone abilità manuali. Gradito possesso di mezzo proprio e residenza in zona Firenze.
-Tecnico di cantiere per attività di configurazione, messa in marcia e collaudi degli impianti presso i cantieri della metrotramvia. Gradito diploma di perito tecnico elettronico, conoscenza dei sistemi di telecomunicazioni di base, utilizzo strumentazioni elettroniche principali, capacità di operazioni manuali come cablaggi elettrici, saldature a stagno e utilizzo strumentazioni meccaniche di base. Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, flessibilità oraria.
-Per importante azienda operante nell'ambito dei servizi di facchinaggio e traslochi, un Autista Patente C. La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto aziendale strutturato, si occuperà di traslochi prevalentemente. E' necessario avere la patente C con il CQC. Disponibilità a lavorare full-time.
-Un/a Governante con esperienza. La risorsa inserita si dovrà occupare della gestione e organizzazione del lavoro delle cameriere ai piani, coordinando e collaborando per la sistemazione e rifacimento delle camere. È richiesta esperienza pregressa nella mansione maturata all'interno di strutture alberghiere. Completano il profilo ottime doti comunicative, precisione e attenzione al dettaglio. Richiesta disponibilità immediata.
-Analista processi aziendali da inserire all’interno della Direzione Sviluppo Organizzativo. I requisiti richiesti sono la laurea in Ingegneria Gestionale o Economia conseguita con brillante percorso di studi, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office, alta motivazione e forte interesse per l’attività di analisi processi di sviluppo organizzativo, preferibile esperienza di due anni in ruolo analogo in aziende mediamente strutturate o società di consulenza con particolare focalizzazione sulla divisione HR e/o finance. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di curare l'aggiornamento continuo delle strutture organizzative, supporterà la Direzione nell’attività di mappatura dei processi aziendali, nella gap analysis e nella ridefinizione degli stessi. Si richiedono ottime doti di analisi e problem solving, ottima capacità comunicativa e relazionale ai vari livelli.
-Assistant Store Manager. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella vendita assistita, preferibilmente maturata in pelletteria lusso o ambito sartoriale. Richiesto inglese fluente e buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Info: www.randstad.it