Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

22-05-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-10 ELETTRICISTI. Richiesta esperienza nel settore industriale, preferibile, ma non indispensabile essere in possesso del corso della sicurezza e dell’attestato per lavorare in altezza/quota. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì con disponibilità anche il sabato e con orario 7.30 -17.30.
-ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. Richiesto diploma in ragioneria e esperienza in fatturazione e prima nota. Il profilo ideale ha doti commerciali. Si richiede preferibilmente età di apprendistato.
-5 ADDETTE/I ALLA RIFINITURA DELLE BORSE per pelletterie. Richiesta esperienza in pelletteria. Inziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione.
-ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SENIOR. La risorsa è in possesso di una conoscenza totale del processo di produzione delle minuterie metalliche.
-ADDETTA GARE APPALTO con esperienza e conoscenza della lingua inglese per sostituzione maternità.
-PROGETTISTA DI STAMPI Cad-Cam. La risorsa ideale è in possesso di un’esperienza di almeno due anni nella progettazione di stampi ( preferibilmente Zama) e con utilizzo di sistemi Cad Cam, proviene da una formazione tecnica, ha ottime abilità informatiche, flessibilità oraria e domicilio a Firenze o provincia.
-CONTABILE. Il candidato ideale deve essere diplomato in ragioneria e laureato in Economia ed avere al meno un anno di esperienza nel ruolo di contabile per essere autonomo nella contabilità ordinaria.
-ADDETTO ALLE VENDITE per settore telefonia. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in brand del settore ed ha un’ottima conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a lavorare nel fine settimana e nei giorni festivi.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it