Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-05-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-Stagista/Tirocinante per sviluppo SW. La risorsa apprenderà la metodologia di realizzazione del software in termini di scrittura del codice, testing e debug, collaudo e installazione, redazione della documentazione tecnica per l'utilizzo e manutenzione. Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio inerente l'attività (Diploma di Perito Informatico/Laurea in Informatica/Ing.Informatica/Elettronica/TLC), è fortemente appassionato al settore ICT e ad essere inserito nel team di SW Development Elettronica/Elettrotecnica e similari) ed è capace di leggere uno schema elettrico.
Al candidato prescelto sarà offerto un percorso di tirocinio della durata di 3/6 mesi con possibilità di assunzione al termine dello stesso. Rimborso previsto: € 500 mensili.
-Neo diplomati Periti Meccanici da inserire come Operatore addetto al montaggio e Collaudo. Il candidato si occuperà di assemblaggio, controllo e collaudo dei componenti di prodotti Oil and Gas seguendo il disegno tecnico ed il ciclo di produzione. Lo svolgimento delle attività dovrà rispettare gli standard di sicurezza definite dall’azienda. Si richiede disponibilità a lavoro su turni, abilità nella lettura del disegno tecnico, conoscenze informatiche dei principali pacchetti e buona conoscenza della Lingua Inglese.
-un/a Impiegato/a Contabile per importante Azienda Sportiva con sede a Firenze. Preferibile esperienza maturata in una multinazionale o aziende strutturate. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo economico e giuridico, disponibilità full time e patente.
-O.S.S. La risorsa si occuperà dell'assistenza dei pazienti del reparto degenza chirurgica e medicina, in collaborazione con Infermieri e altri Oss. Si richiede qualifica di O.S.S. (1000 ore) ed esperienza pregressa in Case di riposo o strutture ospedaliere e disponibilità full time su turni anche il sabato e la domenica.
-Addetti allo Stampaggio con esperienza. Si richiede disponibilità immediata a lavorare su turni, anche notturni.
-Segretario di Ricevimento per hotel a Porta Romana. Si richiede ottima conoscenza del gestionale Leonardo.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it