Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-05-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-Per evento che si terrà a Firenze nei giorni dal 13 al 16 giugno, UN/UNA CAMERIERE/A. La risorsa si occuperà di servizio bar, catering per i clienti e il team interno. Si richiedono ottime doti comunicative, bella presenza, esperienza in attività analoghe, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Firenze centro
-SALES MANAGER MACCHINE AUTOMATICHE con esperienza di almeno tre anni 3 anni come sales/area manager/product manager di prodotti tecnici/macchine automatiche/impianti presso clienti esteri; capacità organizzative, relazionali, abilità nella trattativa; fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile di altra lingua; disponibilità a trasferte. La risorsa si occuperà di gestire agenti, venditori e referenti di filiali in Italia ed all'estero, interfacciarsi con la casa madre ed i clienti, facilitando la risoluzione di problemi.
-SHOWROOM ASSISTANT. La risorsa si occuperà di accoglienza client, welcome desk e gestione badges.
Si richiede esperienza anche breve in attività di vendita in contesti analoghi; fluente conoscenza della lingua inglese; disponibilità dal 13 al 16 giugno.
-ADDETTI/E ALLE VENDITE – REPARTO FALEGNAMERIA. Si richiede esperienza in ruoli analoghi e in ambito tecnico; ottima conoscenza dei legnami, materiali, tecniche e prodotti per la lavorazione del legno; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, buone doti comunicative, relazionali e di attenzione alla clientela. Orario di lavoro: Part-time su turni dal lunedì alla domenica
-SALES ASSISTANT con esperienza pregressa in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.
-ADDETTA/O REPARTO PESCHERIA con esperienza nella mansione, proveniente da settori affini. Esperienza in pulizia e preparazione del banco; pulizia e sfilettatura del pesce; servizio alla clientela. Si richiede disponibilità a lavorare anche per brevi periodi su turni diurni/notturni/festivi. Disponibilità di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Calenzano.
-ALLIEVI/E CARRIERA DIRETTIVA DI NEGOZIO per Punti Vendita siti in Toscana
La risorsa inizialmente verrà inserita all’interno del Punto Vendita attraverso un Programma di Formazione, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità crescente. I candidati ideali sono in possesso di spiccate doti di leadership e integrazione, forte capacità di relazione e elevato senso di responsabilità, presenza curata e motivazione alla crescita professionale. Luogo di Lavoro: Firenze e Limitrofi - Orario di Lavoro: Full-time dal lunedì alla domenica su turni.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it