Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-05-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un/una Addetto al Magazzino. La risorsa si occuperà della completa Organizzazione del magazzino, controllo della merce, etichettature, inserimento dati. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore (o cultura equipollente), ha maturato precedente esperienza di attività di logistica e magazzino in contesti strutturati di settori affini. è richiesta preferibilmente conoscenza del programma AS400. Richiesta inoltre flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: Scandicci. Iniziale contratto in somministrazione.
-un/a Addetto/a Vendite. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza in ruoli analoghi, presenta ottime doti relazionali, e comunicative. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Firenze centro
-3 Macchinisti/e Pelle con esperienza cucitura Adler o Yuki.
Previsto iniziale contratto in somministrazione con concreta possibilità di successiva assunzione diretta. Il profilo ha già maturato esperienza specifica nella mansione per almeno 5 anni.
-2 Addetti/e Montaggio a banco. Iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. I candidati interessati devono avere un'esperienza almeno quinquennale in posizione analoga
-2 Addetti Inserimento dati e reportistica. Il candidato ideale, ha maturato anche una minima esperienza pregressa nella mansione. Le figure cercate saranno inserite nell'Ufficio Tecnico e si occuperanno di redazione reportistica.
Il profilo cercato ha conseguito Diploma di maturità, preferibilmente tecnica o ragioneria. Possiede un'ottima conoscenza di Word ed Excel. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze.
-2 Pizzaioli con esperienza da inserire in una squadra di pizzaioli all'interno di un punto ristoro di prossima apertura.
I profili ideali hanno maturato esperienza nel ruolo, sono disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi con riposi a turnazione. Luogo di lavoro Capalle.
Per informazioni: www.manpower.it