Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:

- AUTISTA CON UTILIZZO GRU per importante azienda di Firenze. Si richiede esperianza, possesso delle patenti C e D , praticità nell’utilizzo della gru, disponibilità a muoversi su tutto il territorio toscano e a straordinari.
ADDETTI/E MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
ADDETTO/A BAR HOTEL PART TIME. Il/la candidato/a ideale dovrà gestire in autonomía il lounge bar dell'hotel. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere riguarderanno: gestione dei servizi pre dinner/after dinner; preparazione cocktail , aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario.
ADDETTO/A ALLA TRANCIATURA. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze lavorative in produzione, preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
CAMERIERA AI PIANI EXTRA. Si richiede esperienza nella mansione presso strutture prestigiose, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata.  L'impegno richiesto è per servizi extra, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio coverture e con inserimento full time durante il periodo di alta stagione.
OPERAIO DI OFFICINA MECCANICA. Richieste esperienza anche breve nella conduzione di macchinari CNC, capacità di programmazione di macchine cnc, di preparazione ed attrezzamento macchina, controllo qualità dei prodotti e conoscenze di base del disegno tecnico. Si richiede inoltre esperienza nell’utilizzo dei principali strumenti di officina meccanica.
OPERAIO DI LINEA. Le risorse si occuperanno di assemblaggio, cablaggio e collaudo di apparecchiature elettromeccaniche.
ADDETTO AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO. Si richiede esperienza nella mansione (1-2 anni), un diploma tecnico, capacità di lettura del disegno meccanico e utilizzo macchine cnc.
ADDETTO/A ALLA RECEPTION. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese edi una seconda lingua straniera, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
ADDETTO/A ALLA RECEPTION APPRENDISTA. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, un titolo di studio nel settore turistico, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
ADDETTO/A UFFICIO BOOKING. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso strutture a 4 stelle, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità immediata.
CHEF DE RANG. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
- FACCHINI HOTEL. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza dal settore alberghiero, gradevole presenza, conoscenza della lingua inglese, possesso patente B e disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo. 
- MAGAZZINIERE. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP. Disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo.

Informazioni e candidature: www.during.it