Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

07-06-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO ED AL CONFEZIONAMENTO. Il cui ruolo sarà quello di far fronte al confezionamento ed imballaggio dei prodotti finiti (accessori in tessuto e pelle).
Il profilo ideale possiede un'esperienza di alcuni anni nel ruolo, svolta in Aziende di accessori Moda, con doti di dinamismo, autonomia e flessibilità.
-IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza. La figura dovrà aver maturato esperienza in ambito amministrativo con conoscenza imprescindibile programma SAP. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del modulo Isu commerciale e la pregressa esperienza su fatturazione ed incassi. Si richiede diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o affini.
-UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ'. La risorsa si occuperà di apertura e chiusura punto vendita, accoglienza e gestione del cliente, controllo e mantenimento linee guida merchandising, procedure di cassa, ivi compresa la chiusura di cassa, gestione movimentazioni di magazzino, ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni del cliente, adattare il proprio stile di comunicazione al livello della clientela che si ha di fronte, fornire le informazioni sui prodotti e i consigli utili alle esigenze del cliente. Il candidato ideale ha un Diploma, pregressa esperienza maturata in realtà di vendita di commercio al dettaglio, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di sostituzione maternità.
-ADDETTO/A DATA ENTRY - AMMINISTRAZIONE, il cui ruolo sarà quello di dare un supporto all’interno dell’ufficio amministrazione, per inserimento dati e registrazione fatture. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a in ragioneria o diploma equivalente con una esperienza anche minima in posizione analoga. Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo.

Info: www.quanta.com