Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-06-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. Scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito. 
CUOCO CUCINA VEGANA per ristorante a buffet servito. La risorsa inserita si occuperà, con orario par time mattina, della preparazione di piatti semplici ma variati, da servire nella fascia oraria del pranzo. Si richiede precedente esperienza nella mansione, precisione, praticità e spirito di inventiva. L'azienda offre contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento a lungo termine. Richiesti 4 anni di esperienza e diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università.
PROJECT MANAGER / SETTORE ELETTRONICA (Responsabile di commessa). La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, seguirà la pianificazione e il controllo della produzione dei prodotti aziendali, gestendo la commessa in termini di budget, tempi e risorse impiegate, garantendone il corretto allineamento tra le aspettative business ed i requisiti tecnici. Nello specifico dovrà: controllare l'andamento dell'intero progetto (dalla acquisizione dei relativi requisiti presso il cliente, alla relativa gestione fino alla evasione della commessa); coordinamento del team tecnico nel rispetto dei tempi e metodi; gestione del budget di commessa; collaborare con i diversi reparti (commerciale, ufficio tecnico, acquisti, magazzino, produzione) nella preparazione e presentazione dello stato avanzamento lavori; gestione dei contatti con il cliente e con i fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica o titolo affine e ha maturato esperienza pregressa nella mansione all’interno di aziende di produzione modernamente strutturate. Completano il profilo ottime doti di comunicazione e competenze organizzative e metodologiche e fluente conoscenza della lingua inglese. Richiesta laurea di vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni) e 4 anni di esperienza. 
AGENTE DI COMMERCIO per importante realtà produttrice nel settore cosmesi di alta gamma. La risorsa sarà inserita all’interno della rete vendita e si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti costituito in prevalenza da centri estetici e spa (target di clientela medio-alto). I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa in attività di vendita preferibilmente su centri estetici di alto livello o in generale nel settore wellness/healthcare, hanno un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, capacità negoziali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione.  L’azienda offre un mandato di agenzia in monomandato o in plurimandato a seconda delle caratteristiche del candidato, una vasta gamma di prodotti di alta qualità, un piano provvigionale allettante sul venduto e un fisso stabilito in base all’esperienza maturata. Garantito inoltre un importante percorso di formazione finalizzato ad inserire al meglio la risorsa in un contesto aziendale caratterizzato da una forte identità e una filosofia orientata alla soddisfazione del cliente nel lungo periodo. Per candidarsi inviare il cv al seguente indirizzo: selezione.chimica@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02 72021760. Richiesti diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università e 3 anni di esperienza. 

Per informazioni: www.maw.it - lavoro.firenze@maw.it