Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adhr Group: offerte di lavoro a Firenze

08-06-2017
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in via delle Porte Nuove, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Scopri con noi i profili richiesti. 
OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC. È richiesta pregressa e pluriennale esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze.
- PERITI INFORMATICI per azienda operante nel settore ICTun/a da adibire alla mansione di sviluppatore software.
La risorsa si occuperà di progettazione, sviluppo e customizzazione software. Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Informatica il quale abbia maturato esperienza nella mansione. Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza e capacità di utilizzo del linguaggio C#, NET Framework, Asp.Net, applicazioni Web, database SQL, Javascript. Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze. 
- PROGETTISTA MECCANICO. È richiesta esperienza pregressa nel design industriale e nelle tecnologie di realizzazione e produzione. Conoscenza dei programmi di disegno Solid Edge o altro programma 3D. Lingua inglese preferibilmente parlata e scritta. Sede di lavoro: Firenze. 
- MONTATORI MECCANICI DI MACCHINARI DI AUTOMAZIONE per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di lettura disegno meccanico e diploma tecnico. Sede di lavoro: Firenze.
- OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto iniziale di tre mesi + proroghe. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
- PERITI MECCANICI anche neodiplomati per azienda operante nel settore metalmeccanico. Si richiede capacità di lettura disegno meccanico. Sede di lavoro: Firenze
- IDRAULICO. Si ricerca un addetto alla manutenzione e installazione di impianti idraulici e a impianti gas. Requisiti fondamentali esperienza pregressa nella mansione anche minima. Disponibilità immediata. Missione di lunga durata. Sede di lavoro: Firenze. 
ASSEMBLATORI ELETTROMECCANICI appartenenti alle categorie protette d. lgs. 68/99 per importante realtà aziendale metalmeccanica di Firenze. La figura inserita all'interno dell'area produttiva si occuperà attraverso la lettura dei disegni tecnici dei disegni dell'assemblaggio dei macchinari. Requisiti richiesti: iscrizione alle liste delle categorie protette (D.Lgs. 68/99); diploma di perito (elettrico, elettronico, meccanico o affini); esperienza anche minima di assemblaggio elettrico o meccanico a banco; capacità di lettura disegni meccanici o schemi elettrici. Orario di lavoro: full time giornaliero. Sede di lavoro: Firenze.

Per info e candidature: www.adhr.it