Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Risorse spa: le ultime offerte di lavoro a Firenze

12-06-2017
L'agenzia per il lavoro, Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Autista patente C|D. La risorsa sarà inserita come autista motrice tre assi con gru. E’ richiesta esperienza nella mansione e possesso dell’attestato di formazione per l’uso in sicurezza di gru e autogru. Orario di lavoro 8 ore dal lunedì al venerdì con disponibilità a straordinari e trasferte su tutto il territorio Toscano. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento diretto in azienda.
-Impiegato back office commerciale. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione dei clienti Italia. E’ richiesta esperienza nella mansione e conoscenza specifica delle varie fasi di lavorazione delle minuterie metalliche; costituirà un valore aggiunto la buona conoscenza del programma gestionale AS400. Orario di lavoro Full time.
-Operaio di Produzione. La risorsa inserita si occuperà del montaggio di scansie in legno e di vari componenti in plastica e plexiglass. Il candidato ideale ha maturato anche una minima esperienza nel montaggio di mobili ed oggetti similari. E’ richiesta ottima manualità, possesso di auto o motorino, disponibilità a lavorare il sabato mattina e all’occorrenza anche su turni notturni.
-Impiegato Contabile. E’ richiesta esperienza nella stesura della dichiarazione dei redditi e contabilità o alla predisposizione delle scritture di bilancio, disponibilità immediata. Orario di lavoro full time.
-Per noto Agriturismo in zona Passo dei Pecorai, Camerieri ai Piani. Le risorse si occuperanno della pulizia delle camere e all’occorrenza forniranno supporto per la preparazione delle colazioni. E’ richiesta esperienza nella mansione e possesso di auto o motorino per raggiungere il posto di lavoro.
-Cuoco. E’ richiesta esperienza nella ristorazione collettiva e attestato di HACCP. La risorsa dovrà seguire la preparazione in media di 150 coperti al giorno. Orario di lavoro part time 6 ore al giorno dal lunedì al venerdì e il sabato o la domenica a settimane alterne.  Luogo di Lavoro:Firenze Nord.
Per info: www.risorse.it