Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico questa seleziona:
-un/a Addetto/a al Front Office. La risorsa si occuperà dell’accoglienza e assistenza alla clientela della struttura e della gestione delle prenotazioni. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata. L’impegno richiesto è Full Time (pomeridiano) e si offre un contratto di apprendistato.
-un/a Addetto/a al Bar. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del Lounge Bar dell'Hotel, della preparazione di aperitivi, cocktails e bevande. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Orario part-time
-un/a Barista. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione, parla ad un buon livello la lingua inglese ed è disponibile a lavorare part time (20 h settimanali). L'impegno richiesto è nella fascia oraria serale (17-22,30) per tre giorni alla settimana.
-un/una Cameriere/a ai piani con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. L'impegno richiesto è full time, con possibilità di turno pomeridiano per il servizio coverture. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.
-uno/a Chef De Rang. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
-un Portiere Notturno con esperienza. La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione di check in/check out e delle prenotazioni. Si richiede esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare di notte. Ottime doti relazionali, cortesia e gradevole presenza completano il profilo.
-un Addetto/a alla reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/una Addetto/a alle colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
-un Addetto/a bar e caffetteria. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomia il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno la gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione Cocktail, aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e  disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail.
-Governante Hotel. Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno la supervisione e gestione delle squadre di lavoro (cameriere ai piani, lavapiatti e facchini), la gestione turnazione, lavori extra, sostituzioni assenze; inserimento, formazione e affiancamento dei neoassunti, il controllo giornaliero del servizio svolto, al fine di garantire l'applicazione degli standard di qualità stabiliti, il rilevamento e inserimento delle presenze delle cameriere ai piani e dei facchini, attraverso gestionale interno. E’ richiesta esperienza, ottima capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici (posta elettronica ed Excel in particolar modo). Si richiedono: capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto, passione e precisione nel proprio lavoro e disponibilità immediata.
-Manutentore di Impianti Termici. La risorsa si occuperà in autonomia della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti termici e di condizionamento civili e industriali. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, un diploma tecnico o una qualifica professionale inerente alla mansione da svolgere ed è disponibile da subito. Si richiede capacità di interazione con il cliente; precisione e professionalità; problem solving; flessibilità oraria; disponibilità a trasferte sul territorio toscano.
-Operaio con esperienza anche minima nella mansione. Il candidato ideale possiede un titolo di studio tecnico (meccanica/elettronica/informatica), è disponibile da subito e possiede un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Costituirà requisito preferenziale aver maturato esperienza minima (anche di stage) in aziende di produzione metalmeccanica.

Informazioni e candidature: www.during.it