Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-06-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:
-ADDETTI PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di alcuni negozi con sede a Campi Bisenzo. Si richiede precedente esperienza nella mansione, flessibilità oraria e disponibilità immediata a lavorare part time dalle 6 alle 9.
-MECCANICO. La risorsa si occuperà della riparazione e manutenzione di veicoli. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a spostarsi sul territorio e disponibilità immediata. Si offre contratto full time.
-DATA ANALYST. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Controllo di Gestione, in un contesto giovane e dinamico.
Sarà il referente della reportistica aziendale e il responsabile della condivisione delle analisi economiche e commerciali dei colleghi. Svilupperà nuovi tools e implementerà quelli esistenti mettendo in relazione cifre, numeri e perfomances. Il candidato ideale ha una Laurea in Economia e Finanza, Statistica, Ingegneria o titoli equipollenti, maturato esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel; è disponibile a trasferte nazionali e internazionali. Completano il profilo capacità analitica e di lettura e comprensione dei contesti economici, unita ad una forte curiosità per il business, spiccate capacità organizzative, di ascolto, dinamismo e team working. Orario Full time.
-STORE MANAGER. La risorsa si occuperà di guidare il team, organizzare il piano settimanale dei turni e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita.
Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella mansione, una conoscenza ottima della lingua inglese e flessibilità oraria. Si chiede disponibilità full time.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it