Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Manutentore Meccanico. La risorsa ricercata, in possesso di diploma di perito meccanico, o titolo di studio equipollente, ha maturato esperienza pregressa come meccanico su macchina inflaconatrice, etichettatrice o sistemi di produzione automatica. Completano il profilo una buona capacità di lavoro in team.
-Perito Elettronico/ Elettrotecnico. La risorsa si occuperà in un percorso di affiancamento di assistenza elettromeccanica su macchine industriali e controlli numerico. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico o Elettromeccanico (o cultura equipollente),ha una buona conoscenza della Lingua Inglese ed è disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Completano il profilo buona manualità, precisione e attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.
-Addetto al Banco Gastronomia. Si valutano profili con esperienza nella mansione (banco, non necessariamente gastronomia) e disponibili a lavorare su turni distribuiti dalle 7.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato. Gradito possesso haccp.
-Addetti al Confezionamento per tutto il periodo estivo. L'attività consiste nel posizionare piccole quantità di prodotti alimentari all'interno di singole confezioni di vetro o alluminio. Si richiede anche attività di pulizia del luogo di lavoro al termine della giornata lavorativa. Orario full time 08.00/12.30 e 13.30/17.00. Richiesta disponibilità a straordinari eventualmente anche per tutta la mattinata del sabato. Il profilo ideale è in possesso di attestato HACCP per alimenti. Ha già svolto esperienze lavorative nel settore alimentare ed in particolare nel riempimento di piccole confezioni. Velocità, precisione e manualità nello svolgere tali operazioni rappresentano caratteristiche fondamentali per tale posizione. Richiesta disponibilità di un mezzo di trasporto per raggiungere la sede di lavoro.
-Receptionist. La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle prenotazioni e della gestione degli eventi. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ad Indirizzo Turistico, ha maturato pregressa esperienza nella mansione all'interno di strutture alberghiere ed ha una buona conoscenza della Lingua Inglese; è richiesta disponibilità a lavoro su turni e nel fine settimana.
- Ingegnere Gestionale Industrializzazione Produzione. La risorsa, inserita all interno del team di lavoro, si occuperà dello sviluppo e dell'industrializzazione della produzione: richiesta schede tecniche ai fornitori, gestione analisi e modifiche da apportare ai materiali, contatti con gli uffici di produzione, monitoraggio e avanzamento produzione.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea in Ingegneria Gestionale, o titolo di studio equipollente, ha un ottima conoscenza della lingua inglese, e ha maturato una breve esperienza, anche in stage, in ambito industrializzazione produzione. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento.

Per informazioni: www.manpower.it