Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-06-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
- Addetto/a al Front Office Hotel / Apprendista per importante struttura ricettiva sita in centro a Firenze. La risorsa si occuperà dell’accoglienza e assistenza alla clientela della struttura e della gestione delle prenotazioni. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
- Addetto/a alla Reception per importante struttura fiorentina. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
- Portiere Notturno Extra per importante struttura alberghiera a Firenze. La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione di check in/check out e delle prenotazioni. Si richiede esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare di notte. Ottime doti relazionali, cortesia e gradevole presenza completano il profilo. L'impegno richiesto è per turni extra, minimo 2 notti alla settimana.
- Addetto/a alle colazioni Hotel per importante e prestigiosa struttura ricettiva in Firenze centro. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala , dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
- Addetto/a bar e caffetteria Hotel per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Hotellerie a Firenze. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomía il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere riguarderanno: gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione cocktail, aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente, il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail.
- Addetto/a Lounge bar Part time per prestigiosa struttura alberghiera sita in centro a Firenze. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del Lounge Bar dell'Hotel, della preparazione di aperitivi, cocktails e bevande. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, un ottimo standing e la disponibilità immediata.
- Barman/barlady professionista per azienda operante nel settore alberghiero. Le mansioni principali di cui si occuperà sono: preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici); gestione degli ordini del materiale necessario, contatto con i fornitori Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. Come requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.
- Cameriera ai piani per importante Hotel situato in centro a Firenze  con esperienza maturata presso strutture prestigiose. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
- Facchino Hotel per importante struttura ricettiva fiorentina. Il candidato dovrà: trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere; svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo; controllare la sala adibita al deposito bagagli; svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Si richiede esperienza nella mansione, una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.
- Receptionist hotel per importante struttura alberghiera a 4 stelle situata in centro a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative , resistenza allo stress , affidabilità e cortesia completano il profilo.
- Operatori call center settore hotellerie. E' richiesta esperienza nella mansione maturata presso agenzie di viaggio , tour operator o strutture ricettive, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e attitudine commerciale, e la disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di inserimento diretto.

Per info e candidature: www.during.it