Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-Capo- squadra (30 ore settimanali), settore pulizia. La risorsa risponderà al Coordinatore di Zona e dovrà occuparsi di gestire il personale in servizio (circa 90 persone) a livello di monitoraggio delle attività svolte; organizzazione dei turni; rifornimento di materiali e prodotti per il cantiere. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nella mansione preferibilmente all'interno di aziende strutturate del settore Multiservizi. Completano il profilo ottime capacità organizzative, dinamismo, flessibilità e capacità di problem solving. Disponibilità a lavorare Part Time.
-Operaio/a edile addetto/a rimozione amianto. Sono richiesti il possesso di patentino in corso di validità, esperienza, disponibilità immediata anche  a straordinari ed a lavorare anche il sabato. Orario di lavoro 7-16 (con possibilità di straordinari)
-Per importante azienda del settore Digital un impiegato/a contabile per la sede di Firenze. Si richiede esperienza nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità oraria.
-Impiegato Contabile per azienda del settore Sanitario. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo, ad oggi composto da tre risorse, e si occuperà della tenuta della contabilità generale, della registrazione dei costi e della redazione delle scritture contabili finalizzate alla redazione del Bilancio. Si richiede diploma di Ragioneria; esperienza pregressa nella mansione, di almeno 5 anni; completa autonomia nella tenuta della contabilità generale e nella redazione delle scritture contabili; disponibilità a lavorare Full Time ed ottime doti di problem solving.
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it