Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta spa: cerca nuovi profili a Firenze

21-06-2017
L'agenzia per il lavoro Quanta spa ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:
-UN/A ADDETTO/A ALLE VENDITE per sostituzione maternità. La risorsa inserita si occuperà di apertura e chiusura punto vendita, accoglienza e gestione del cliente, controllo e mantenimento linee guida merchandising, procedure di cassa, ivi compresa la chiusura di cassa, gestione movimentazioni di magazzino, garantire un'accoglienza gentile e professionale della clientela, ascoltare e comprendere le aspettative e i bisogni del cliente, adattare il proprio stile di comunicazione al livello della clientela che si ha di fronte, assicurare una gestione professionale dei reclami, fornire le informazioni sui prodotti e i consigli utili alle esigenze del cliente, illustrare al cliente prodotti alternativi o aggiuntivi secondo le esigenze del cliente stesso. Il candidato ideale è in possesso del Diploma, ha pregressa esperienza, buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo dinamicità, ottime capacità relazionali e collaborazione al lavoro di squadra e abitudine a lavorare per obiettivi. Orario di lavoro: Part- time 30 ore settimanali.
-RESPONSABILE DI SALA E CAMERIERI. Il Responsabile di sala opererà all'interno della sala, coordinando e controllando i camerieri. Comunicherà altresì con il reparto di cucina, con il direttore e con il responsabile del servizio di ristorazione, avendo come principale responsabilità lo standard qualitativo del servizio. Si richiede esperienza pregressa nei ruoli e buona conoscenza della lingua inglese, si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Firenze Centro.
-BUYER MATERIE PRIME. Il cui ruolo sarà quello di gestire gli acquisti diretti ed indiretti delle materie prime necessarie alla produzione, trattando i prezzi con i fornitori e provvedendo all'individuazione di nuovi.
Dovrà inoltre provvedere ad un corretto sistema di monitoraggio e di rendicontazione sulle performance degli stessi fornitori in linea con le richieste del Design, del Marketing e dell'Area Sviluppo dei prodotti sia per l'Italia che per l'Estero. Si richiedono Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea tecnica (Ingegneria Gestionale e/o Economia) ed una pregressa esperienza nel settore degli Acquisti riferita a materiali di Società di produzione di articoli in pelle per Alta Moda e Lusso di almeno 4/5 anni. Si richiede infine una conoscenza di Excel avanzato (tabelle pivot etc.) e ottima conoscenza della lingua inglese. E' gradita la conoscenza della lingua francese. Determinazione, flessibilità, autonomia e elevata attitudine alla negoziazione completano il profilo. Preferibile la provenienza da Aziende nel settore Moda e Accessori. Sede di lavoro : Firenze Sud.
-ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A il cui ruolo sarà quello di operare all’interno dell’ufficio contabilità generale. Il candidato ideale documenta e registra ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.  Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a in materie economiche con una esperienza di almeno 3/5 anni presso aziende mediamente strutturate. Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità, precisione e passione per il settore amministrativo/finanziario. Sede di lavoro: Calenzano (Fi)
-OPERAIO VERNICIATORE INDUSTRIALE. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2 / 3 anni nella verniciatura a liquido, proviene da aziende nel settore o dall’ambiente della carrozzeria. Preferibile l'aver maturato esperienze come tecnico verniciatore su vari materiali (dalla plastica fino ai materiali compositi). Meticolosità, capacità di lavorare in gruppo e atteggiamento disponibile costituiscono requisiti imprescindibili. Completano il profilo affidabilità e semplicità. Si offre contratto di somministrazione per picco di lavoro con possibili proroghe. Sede di lavoro: Calenzano (FI).

Info: www.quanta.com