Città di Firenze
Home > Webzine > Open Day IED Firenze: info point, colloqui personalizzati, esposizioni e workshop
giovedì 25 aprile 2024

Open Day IED Firenze: info point, colloqui personalizzati, esposizioni e workshop

13-07-2017
Giovedì 13 Luglio, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, è in programma l'Open Day dell'Istituto Europeo di Design - IED Firenze (via Bufalini, 6r).

Dopo San Paolo, Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Torino e Cagliari, anche la sede di Firenze dell'Istituto Europeo di Design rilascerà il titolo di Diploma Accademico di I° livello, equivalente ad una Laurea Triennale o di I° livello. Una nuova opportunità per gli studenti che stanno seguendo i corsi IED e per i giovani maturandi che proprio nei prossimi giorni saranno chiamati a fare una scelta per il proprio futuro.

Lo IED aprirà per un'intera giornata le porte a tutti i potenziali studenti, presenti per l'occasione diversi info Point dove lo staff sarà disponibile a fornire informazioni sull'offerta formativa IED, approfondire i programmi didattici e presentare le strutture e i servizi offerti da IED Firenze.

A disposizione dei futuri studenti anche colloqui personalizzati, dove i partecipanti avranno la possibilità di effettuare colloqui personalizzati, informativi o di ammissione, durante tutta la giornata. È vivamente consigliato segnalare la richiesta in fase di registrazione all'evento.

Presenti anche Career Desk con consulenza sul mondo del lavoro e le prospettive professionali IED da parte di un esperto di placement e comunicazione.

Non mancheranno esposizioni a cura degli studenti ed ex-studenti IED, dove illustreranno per tutta la mattina i loro Progetti di Tesi e racconteranno le loro esperienze del percorso di studi.

Per informazioni e iscrizioni: www.ied.it/professione/open-day-firenze 

CP