Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-06-2017
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:
-Tintore in capo confezionamento, per azienda cliente settore tessile. Necessaria esperienza alle macchine olandesi e lavatrici. Lavoro su 2/3 turni e disponibilità immediata.
-Addetti/e programmazione web application. Richiesta esperienza nei linguaggi HTML/CSS e Javascript e buon utilizzo del framework Angularjs; preferibile conoscenza anche della programmazione Javascript server side e Db Mongo. Lavoro a giornata con prospettiva di inserimento.
-Addetto/a alla gestione clienti. Richiesto un ottimo inglese e la provenienza dal settore automotive /autonoleggio. Preferibile giovane età e attitudine al lavoro con il pubblico.
-Magazziniere prodotto finito, per azienda cliente settore minuterie metalliche zona Firenze Nord. Richiesta esperienza nella specifica mansione, non necessariamente nel settore, ottimo uso del pc e già abilità nelle spedizioni e documenti di trasporto.
-Commessi negozio telefonia, si ricercano per azienda cliente su Prato e su Firenze. Richiesta provenienza da negozi dello stesso settore e necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Per informazioni: www.jobspa.it   - jobfirenze@jobspa.it