Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

28-06-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un/a addetto/a allo sviluppo del campione con ottima conoscenza della lingua francese, preferibilmente proveniente dal settore moda.
-un/a addetto/a al magazzino con una minima esperienza nella mansione, un buon utilizzo del pc e conoscenza dei principali documenti di spedizione. Richiesta disponibilità full time.
-un addetto alle macchine cnc/ fresatore a bordo macchina con esperienza maturata nel ruolo, non necessaria la competenza nella programmazione.
-un contabile per azienda appartenente al settore moda. La risorsa deve aver maturato esperienza pluriennale nel ruolo e essere in possesso di diploma in ragioneria. Si richieda competenze nelle scritture di bilancio. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento.
-per azienda nel settore delle minuterie metalliche un/a operaio/a junior da formare, richiesto diploma ad indirizzo orafo. Orario di lavoro full time.
-per azienda cliente settore metalmeccanica addetto allo stampaggio. Sono richieste preferibilmente basi meccaniche. Disponibilità a turni a ciclo continuo. La risorsa deve essere automunita.
-addette alla trancia. Non è richiesta esperienza nel ruolo ma motivazione a lavorare in un ambiente metalmeccanico. Disponibilità a turni a ciclo continuo. La risorsa deve essere automunita.
-addetti vendita appartenenti alle categorie protette. La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, sistemazione merce. Richieste buone doti relazionali e di comunicazione, gradita pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.
-uno spedizioniere preferibilmente in età di apprendistato. Il profilo si occuperà della gestione delle spedizioni via terra e mare. Richiesto diploma di ragioneria. Non è richiesta esperienza nel ruolo.
-addetti/e alla ristorazione preferibilmente in età di apprendistato. Orario di lavoro  part time di 24 ore, 7 giorni su 7, dalle 8 alle 23. Si richiedono profili con disponibilità immediata e possesso di auto propria.
-per azienda di alimentari addetti/e al confezionamento per picco di lavoro. Richiesto il possesso dell’attestato HACCP e disponibilità immediata. Contratto iniziale di somministrazione.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it