Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-5 COMMIS DI SALA. Si richiede attestato di HACCP, disponibilità immediata a lavorare full time su turni a rotazione dalle 10.30 alle 01.00 per 6 giorni ( è previsto 1 giorno di risposo). Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, possesso di diploma, esperienza in caffetteria, pub, fast food, ristorante o hotel, possesso di patente A e di mezzo proprio.
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità d'inserimento diretto al termine della missione. Luogo di lavoro: Firenze centro.
-COMMIS DI SALA/BAR per servizio di food e wine bar. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, HACCP, disponibilità a lavorare Full Time 40H settimanali su 6 GG lavorativi e 1 riposo dal lunedì alla domenica su turni a rotazione dalle 06.00 alle 24.00 (fine servizio). E' gradita una buona conoscenza dei vini e dei liquori, disponibilità immediata da fine luglio 2017.
-CUOCO DI CUCINA VEGANA con disponibilità part time la mattina dal lunedì al sabato dalle 08.30-12.30. Richiesto attestato di HACCP, disponibilità immediata fino al 7 agosto con iniziale contratto di somministrazione.
-COMMESSO DI PUNTO VENDITA. Necessaria esperienza nella vendita assistita di almeno 1/2 anni e conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede disponibilità di lavorare full time anche nei weekend e su turni serali (10.00-22.30), disponibilità immediata.
-Per realtà operante nel settore catering/turistico/trasporti ricerchiamo AUTISTA CON PATENTE C. Disponibilità a lavorare part-time 24 ore settimanali, 4 ore al giorno su turni (dalle 06.00 alle 1.00) a rotazione per 6 giorni settimanali e uno di riposo, richiesta disponibilità immediata e possesso di mezzo proprio.
-COPPIA DI CASIERI. La figura maschile si occuperà di giardinaggio e sorveglianza, disponibilità totale, La figura femminile si occuperà di pulizie e stiraggio: orario di lavoro tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì e 3 pomeriggi a settimana dalle 15 alle 18. Si richiede totale disponibilità oraria e possesso di patente B. Si offre alloggio.
-2 SALES ASSISTANT per Firenze centro, disponibilità 40 H settimanali su turni dalle 10-20 per 5 giorni settimanali e 2 riposi. Disponibilità immediata, si richiede pregressa esperienza nella vendita assistita, perfetta conoscenza della lingua inglese (il colloquio conoscitivo con azienda cliente sarà tutto in lingua inglese).
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it