Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Addetti all’assistenza clienti. Si richiede possesso di diploma e capacità di utilizzare in autonomia il pacchetto Office, in particolare Excel. Le risorse saranno impiegate al front office e si occuperanno di assicurare la relazione con i clienti sia per quanto riguarda la ricezione delle richieste che per la risoluzione di problematiche. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese. Si offre contratto a 30 ore.
-OSS per struttura sanitaria pediatrica di Firenze. Si richiede possesso di qualifica di Operatore socio sanitario, disponibilità  a lavorare su turni con orario full time per tutto il periodo estivo.
-Infermiere per struttura sanitaria pubblica a Firenze. Si richiede laurea in Infermieristica, iscrizione a l'IPASVI; preferibile esperienza pregressa nella mansione. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzioni estive, full time su turni.
-per azienda cliente figure da inserire all'interno di centri di accoglienza per migranti in varie zone della Toscana, Mediatori culturali con titolo di studio, Insegnanti di lingua italiana con certificazione ed Operatori di presidio con diploma. Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese, patente B e macchina propria, ottime doti organizzative e disponibilità immediata. Si offre contratto full time in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda. Zona di lavoro: Firenze, Pisa, Livorno, Pistoia.
Info: www.orientajob.com