Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-SALES ASSISTANT PART TIME per nuova apertura negozio. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique del settore Casual Fashion, parteciperà allo start up ed al percorso di formazione iniziale. Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto ai venditori senior, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata, buono standing, orientamento al cliente, approccio commerciale e consulenziale completano il profilo.
-1 ADDETTO RIFORNIMENTO NEGOZIO E AIUTO VENDITA. La risorsa verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di vendita di prodotti per la casa e benessere e di tutte le attività necessarie alla gestione del negozio (magazzino, riordino, rifornimento scaffali). Il candidato ideale è una persona propositiva con pregressa esperienza nel settore, preferibilmente nella vendita e nel settore Retail/GDO. Richiesta dinamicità e capacità di lavorare in autonomia completano il profilo, disponibilità immediata e full time.
-1 ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di gestione ordini clienti, verifica avanzamento produzione presso i terzisti, gestione reclami, customer care per il mercato Italia ed estero.
La ricerca è rivolta a candidati con almeno 2 anni di esperienza nella mansione, con ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la laurea in materie economiche. Previsto contratto iniziale di 3 mesi, sede di lavoro Campi Bisenzio.
Informazioni: www.gigroup.it