Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-06-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze: scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito.

- Communication and Marketing Specialist per azienda operante nel settore dell'elettronica di potenza. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Marketing, sarà a suo diretto supporto per quanto concerne la gestione del Marketing Plan e del budget con l’obiettivo di accrescere la riconoscibilità del marchio aziendale. Si occuperà di: Direct Marketing e realizzazione/gestione dei materiali (brochure, volantini, banner etc.); Organizzazione e partecipazione ad eventi aziendali e fiere; Gestione delle campagne, Media Planning; Copywriting; Contatti con la stampa internazionale e PR; Strategie di comunicazione di lancio nuovo prodotto. Il candidato ideale è un brillante laureato/a in Marketing o titolo affine con esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali e/o in società di comunicazione. Presenta una buona conoscenza della suite grafica Adobe, di programmi per montaggio video e degli strumenti Google Analytics, SEO e SEM. Ottima conoscenza delle lingua Inglese e disponibilità a svolgere trasferte, anche internazionali. Completano il profilo problem solving, proattività e creatività. L’azienda offre un contratto diretto con RAL ed inquadramento commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.

Progettista Elettronico per importante azienda cliente operante nel settore dell’elettronica di potenza. La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà dello studio di nuove soluzioni e della progettazione Hardware di elettroniche di potenza, analogiche e digitali con relativa sperimentazione ed ingegnerizzazione, prestando attenzione ai relativi costi di produzione. Tra le sue principali responsabilità, oltre all'attività di progettazione HW in senso stretto, dovrà: seguire l’industrializzazione del prodotto progettato fino alla messa in produzione, svolgendo attività di testing; realizzare la documentazione di collaudo di produzione e supportare nella certificazione di prodotto. Il candidato ideale è un brillante Ingegnere Elettronico o in possesso di titolo affine che ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione in termini di progettazione HW di componenti altamente tecnologici. Possiede ottima conoscenza del CAD elettronico, preferibilmente Altium Design ed ha una conoscenza fluente dell’inglese (parlato e scritto). Completano il profilo, proattività, capacità di lavorare in team e per scadenza, oltre che forte passione per il proprio lavoro. L’azienda offre un inserimento diretto con RAL e inquadramento commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato in un contesto all'avanguardia, fortemente innovativo e di respiro internazionale.

- Operatore CNC per azienda cliente del settore meccanico di produzione pezzi per automotive, un operatore cnc. La risorsa inserita si occuperà: -impostazione parametri a bordo macchina, -piazzamento e cambio utensili; -carico-scarico pezzi e controllo qualità visivo e dimensionale.
E' richiesta buona manualità con gli strumenti di officina, conoscenza del disegno meccanico e utilizzo strumenti di misurazione. La risorsa deve aver maturato esperienza lavorativa su macchine cnc. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione.

- Addetto alla logistica e spedizioni internazionali per azienda settore metalmeccanico/impiantistica. La persona inserita dovrà gestire in autonomia il magazzino, occupandosi del carico e scarico merci, dell'inventario, degli ordini e del controllo di stock. Inoltre gestirà la documentazione per le spedizioni CEE ed extra CEE. Fondamentale esperienza pregressa nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e francese/spagnola. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento a lungo termine. 

- Apprendista operaio meccanico. La risorsa inserita si occuperà della realizzazione di pezzi meccanici di precisione di medie dimensioni tramite l'utilizzo di macchinari, dello scarico dei pezzi e del confezionamento. Si richiede buona manualità, disponibilità immediata, conoscenza dell'ambiente metalmeccanico di officina produttiva e minima esperienza di magazzino.

- Magazziniere con conoscenze elettriche. La risorsa inserita si occuperà di carico e scarico merci, movimentazione, controllo rifornimenti e contatto fornitori. Si richiede la conoscenza degli strumenti e dei pezzi di ricambio utilizzati nell'ambito elettrico, esperienza come magazziniere. L'azienda offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato. 

Per informazioni: www.maw.it - lavoro.firenze@maw.it