Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

03-07-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito: 
- ADDETTO AL LAVAGGIO AUTO. E’ richiesta possesso della patente B e disponibilità immediata. Orario full time e disponibilità a lavorare il Sabato. Luogo di lavoro: Firenze
- ADDETTO ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia dei vetri di negozi in centro a Firenze. E’ richiesta anche minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro dalle 6.00 alle 11/12.
CUOCO PER LA RISTORAZIONE COLLETTIVA. E’ richiesta esperienza nella ristorazione collettiva e attestato di HACCP. La risorsa dovrà seguire la preparazione in media di 150 coperti al giorno. Orario di lavoro part time 6 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì e il Sabato o la domenica a settimane alterne. Luogo di Lavoro: Firenze Nord. 
- BANCONISTA FORNO-PASTICCERIA per rinomata azienda settore panificazione con diversi punti vendita nella zona di Firenze Sud. E’ richiesta anche minima esperienza nella mansione maturata presso bar e/o negozi di generi alimentari; gestione della cassa e attestato HACCP in corso di validità. E’ necessario garantire disponibilità anche per i mesi di Luglio e Agosto. Orario di lavoro part time soprattutto sul pomeriggio, con disponibilità il Sabato e la Domenica mattina. Luogo di lavoro: Firenze Sud. 
- IMPIEGATO CONTABILE per importante azienda di commercio all’ingrosso settore gomme. E’ richiesta esperienza di almeno 3 anni nella contabilità completa fino alla predisposizione delle scritture di bilancio. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Scandicci
- ADDETTA ALLE PULIZIE DI CONDOMINI ED UFFICI. La risorsa dovrà svolgere attività di pulizia di condomini ed uffici con orario di lavoro dal lunedì 12.00-14.00, martedì, mercoledì e venerdì 06.00-10.00. Si valutano candidati anche con minima esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze
- IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti esteri. E’ richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese e francese ed esperienza (anche minima) in ruoli di back office. Preferibile età di apprendistato. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.
- TECNICO ELETTRONICO/ELETTRICO. La risorsa sarà formata come montatore e manutentore elettromeccanico. La ricerca è preferibilmente orientata verso candidati in età di apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze
- OPERAIO GENERICO ASSEMBLATORE per azienda in forte espansione. E’ richiesta: ottima manualità; auto o motorino muniti; disponibilità a lavorare anche di sabato mattina ed a fare straordinari; disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.
- AUTISTA patente C, D per azienda settore metalmeccanica. La risorsa sarà inserita come autista motrice tre assi con gru. E richiesta esperienza nella mansione e possesso dell’attestato di formazione per l’uso in sicurezza di gru e autogru. Orario di lavoro 8 ore dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a straordinari e trasferte su tutto il territorio Toscano. Luogo di lavoro: Firenze. 
- IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE per azienda settore minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione dei clienti Italia. E’ richiesta esperienza nella mansione e conoscenza specifica delle varie fasi di lavorazione delle minuterie metalliche. Costituirà un valore aggiunto la buona conoscenza del programma gestionale AS400. Orario di lavoro Full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.
- OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda in forte espansione. La risorsa inserita si occuperà del montaggio di scansie in legno e di vari componenti in plastica e plexiglass. Il candidato ideale dovrebbe aver maturato anche una minima esperienza nel montaggio di mobili ed oggetti similari. E’ richiesta ottima manualità; auto o motorino muniti. Orario di lavoro: disponibilità a lavorare il sabato mattina e all’occorrenza anche su turni notturni. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.
- IMPIEGATO/A CONTABILE per studio di commercialisti. E’ richiesta esperienza nella stesura della dichiarazione dei redditi e contabilità o alla predisposizione delle scritture di bilancio. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Firenze.
Info: www.risorse.it