Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

05-07-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Operatori di ristorazione. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e durante il weekend in orario part-time. Gradito possesso di attestato haccp.
-Addetti/e alla ristorazione per centro commerciale di Campi Bisenzio. Disponibilità a lavorare in orario part-time su turni e nel weekend. Gradito il possesso di haccp.
-per azienda operante nel settore minuterie metalliche un Addetto/a ufficio preventivazione. Richiesta minima esperienza nel ruolo e conoscenza delle principali basi di meccanica. Iniziale contratto di somministrazione.
-un Responsabile Sicurezza. Il profilo ideale deve essere in possesso del diploma o laurea ad indirizzo tecnico, attestato Rspp ed un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. E' preferibile una conoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, OHSAS 18001 E ISO 14001. Conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità relazionali e comunicative. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione.
-per azienda operante nel settore minuterie metalliche, un/a Operaio/a orafo junior. Richiesta minima esperienza nel ruolo o diploma ad indirizzo orafo. Iniziale contratto di somministrazione.
-un/a Addetto/a allo sviluppo del campione con ottima conoscenza della lingua francese, preferibilmente proveniente dal settore moda.
-per azienda appartenente al settore della moda, una figura di Contabile con esperienza. Richiesto diploma di ragioneria o cultura equipollente.
-per azienda appartenente al settore della moda una figura di Stage per l’ufficio amministrativo. Si richiede laurea in economia conseguita da non più di 1 anno.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it