Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:
-ADDETTA/O REPARTO PESCHERIA con esperienza nella mansione, proveniente da settori affini. Esperienza in pulizia e preparazione del banco; pulizia e sfilettatura del pesce; servizio alla clientela. Si richiede disponibilità a lavorare anche per brevi periodi su turni diurni/notturni/festivi. Disponibilità di mezzo proprio. Luogo di lavoro: Calenzano.
-RECEPTIONIST dal 4 Agosto al 16 Agosto e dal 28 Agosto al 1 Settembre. La risorsa si occuperà di attività di accoglienza clienti, centralino, segreteria generale. Si richiede esperienza in ruoli e contesti analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (Fi).
-UNA/UN GOVERNANTE. La risorsa si occuperà di coordinare il personale dell’hotel addetto ad attività di pulizia, riordino e sistemazione camere e spazi comuni. Si richiede esperienza di coordinamento di personale maturata in contesti analoghi, buone conoscenze informatiche; ottime capacità relazionali e di problem solving e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi.
-CAMERIERA/E AI PIANI. La risorsa si occuperà di attività di pulizia, riordino e sistemazione camere e spazi comuni.
Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni anche festivi, 20 o 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione, fascia oraria 09.00-13.00 o 15.00-22.00.
-ADDETTO/A PRODUZIONE ELETTRONICA. La risorsa si occuperà di montaggio, assemblaggio e cablaggio schede elettroniche Si richiede diploma di perito elettrico, esperienza maturata in ruoli analoghi e disponibilità full time. Luogo di lavoro: Calenzano (Fi).
-OPERAI/E PELLETTERIA a partire dal mese di Settembre. Si richiede esperienza come addetto/a rifinitura, addetto/a preparazione e addetto/a al banco.  Luogo di lavoro: Calenzano.
-IMPIEGATO/A CONTABILE con iscrizione al collocamento mirato. La risorsa si occuperà di attività di contabilità generale. Si richiede esperienza, anche breve, maturata in ruoli analoghi; diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico, ottime conoscenze dei principi contabili.
Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it