Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-un/a Addetto/a alle Pulizie. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata presso appartamenti, condomini o aziende e la disponibilità a lavorare part time 2 ore alla settimana (di mattina). Si richiede domicilio in zona Firenze Nord.
-Addetti al banco con esperienza nella mansione. Si richiede esperienza pluriennale nella produzione di portafogli/cinture/borse, dalla preparazione, al montaggio e rifinitura, disponibilità immediata e mezzo proprio.
La risorsa inserita dovrà essere da subito capace di gestire in completa autonomia il lavoro affidatogli. Luogo di lavoro: Scandicci.
-un/una Apprendista operaio/a disponibile a lavorare su tre turni (comprensivi del turno notturno). Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata; è necessario essere in possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro.
-un/a Impiegata Contabile con esperienza maturata nel settore turismo ( strutture ricettive, tour operator, agenzie di viaggi ecc.). Il/la candidato/a si dovrà occupare della contabilità e in particolare del ciclo attivo e passivo, controllo di gestione e fatturazione. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese ( almeno livello B1) e la disponibilità immediata a lavorare part time 30 ore a settimana.
-Magazziniere. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dei flussi della merce in entrata-uscita, consegne clienti-fornitori. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, è in possesso del patentino per il muletto ed ha una conoscenza approfondita del gestionale SAP; disponibilità immediata, precisione e voglia di fare completano il profilo.
-per importante Studio Legale fiorentino un/a Segretario/a Part Time (h. 9,00-13,00). La risorsa verrà inserita in un team di professionisti e si occuperà della gestione della segreteria e della corrispondenza con i principali clienti dello studio. Si richiede la conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Tedesca (livello C2), la capacità di effettuare traduzioni utilizzando un linguaggio tecnico giuridico e buone competenze informatiche. Disponibilità, cortesia, problem solving e un aspetto curato completano il profilo.
-Portiere Notturno con esperienza. La figura si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione di check in/check out e delle prenotazioni. Si richiede esperienza nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare di notte. Il candidato ideale ha un aspetto curato, è socievole e cortese. Completano il profilo l'esperienza nella gestione delle pratiche amministrative.
-un Addetto/a alla reception con esperienza nella mansione.Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-un/a Addetto/a alle colazioni con esperienza. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
-Cameriere di Sala con esperienza nella mansione. Si richiede ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
-Camerieri di Sala da inserire in occasione di prestigiosi eventi presso importanti strutture ricettive fiorentine. Si richiede esperienza nel ruolo, nella gestione di servizi (colazioni/pranzi/cene), preferibilmente di Catering, ottima conoscenza della lingua inglese e ottimo standing.
Per info e candidature: www.during.it