Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:
-per azienda cliente del settore dell'ottica industriale, la figura di tecnico di progettazione e produzione ottica. Si richiede la laurea in discipline chimiche o equivalenti, esperienza di alcuni anni come tecnico dei processi di produzione nel settore ottico (rivestimenti ottici-coating) o come tecnico nel settore nella conduzione di macchinari semiautomatici.
-responsabile ufficio tecnico. Si richiede diploma di perito tecnico o laurea in ingegneria meccanica, competenze tecniche di progettazione meccanica (3D SolidWorks), buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, esperienza nel ruolo di project management in aziende mediamente strutturate. La risorsa coordinerà il lavoro del team tecnico, dovrà garantire la correttezza e completezza della documentazione tecnica (pianificazione, verifica, analisi fattibilità e progettazione e sviluppo), coordinerà i rapporti con i vari dipartimenti aziendali e di gruppo, con gli enti e clienti esterni, si dovrà assicurare della corretta attuazione delle direttive e dei progetti secondo i termini previsti, il rispetto delle scadenze, lo stato di avanzamento, supporterà l'area commerciale nell'elaborazione delle offerte economiche, si interfaccerà direttamente con la direzione generale per le proposte tecniche e eventuali elementi innovativi da proporre sui processi tecnici, dovrà applicare e far rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali e di gruppo da parte del proprio team, parteciperà a fiere di settore.
-perito o ingegnere meccanico per attività di pianificazione della produzione, gestione qualità, lean manufacturing. Si richiede esperienza di alcuni anni come responsabile di officina meccanica, in mansione analoga in ambito produzione, controllo qualità e processi, una buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità gestionali, relazionali, capacità di gestione di un team di risorse, problem solving, gestione delle priorità, del tempo di risoluzione delle criticità, ottimizzazione dei processi di lavorazione.
-per importante azienda cliente attiva nel settore automotive un Venditore part time 20h settimanali.
La risorsa da inserire lavorerà all'interno dell'azienda multinazionale di autonoleggi e si occuperà di vendita noleggio auto, assistenza cliente, prenotazioni, ceckin e ceckout, pagamenti e inserimento dati. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, esperienza di almeno 2 anni maturata nella vendita e assistenza cliente.
Si offre assunzione diretta, contratto iniziale di 6 mesi, si offre part time 20h settimanali, 3 gg lavorativi su 7gg a rotazione dal lunedì alla domenica.
-un tecnico per assistenza esterna. L'attività prevede spostamenti sul territorio Toscano per garantire supporto tecnico durante i processi di installazione, riparazione e manutenzione dei prodotti. Si richiede diploma di perito informatico/ elettronico, ottime conoscenze informatiche: configurazioni reti, database MySQL, cenni di programmazione, capacità di asseblaggio e montaggio componenti hardware. Completano il profilo passione per l'area tecnica, orientamento al risultato, serietà e flessibilità oraria.

Info: www.randstad.it