Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-07-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-per azienda di moda, un Addetto alla Pianificazione della produzione. E’ richiesta esperienza nella medesima mansione; gradita Laurea in Ingegneria Gestionale.
-un Elettricista da inserire all'interno dell'organico. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione elettrica degli impianti sui cantieri dell'azienda in Firenze e provincia. Orario di lavoro full time.
-per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di beni per settore turistico, un Magazziniere che si occupi del controllo merci, di preparare gli ordini, di caricare/ scaricare il magazzino, utilizzando anche il traspallet. La risorsa ideale ha già maturato esperienza come magazziniere, ha ottime conoscenze informatiche ed è in età di apprendistato.
-per azienda cliente operante nel settore informatico, che si occupa di realizzazione siti web e procedure e-commerce, la figura di un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La figura ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza, possiede conoscenza nella fatturazione, utilizzo del pc e di Internet, buona conoscenza di Word ed Excel.
-un/a Stagista da inserire all'interno dell'organico. La risorsa, nello specifico, dovrà occuparsi della traduzione dal francese all'italiano e dall'italiano al francese, della documentazione dell'azienda, sarà da supporto nelle fasi e per le pratiche amministrative e di segreteria. Si richiede ottima conoscenza della lingua francese.
Info: www.orientajob.com