Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 ASSISTENTE DI DIREZIONE Per importante azienda del settore packaging e printable si ricerca una/un Assistente di direzione aziendale . La figura si occuperà di assistenza e supporto operativo alla direzione per tutte le attività di segreteria e si occuperà di gestire le agende e la corrispondenza; dovrà interfacciarsi con clienti, organizzare e gestire le riunioni e le trasferte. Il/la candidato/a ideale è in età di apprendistato, possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese, e una buona conoscenza della lingua Francese oltre ad un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici. Ottime capacità organizzative e di team working, insieme a precisione e flessibilità, gestione dello stress e riservatezza completano il profilo. Si offre contratto iniziale di tirocinio, con concrete opportunità di inserimento. Full time. Montelupo F.no NR. 1 MACCHINISTA PELLETTERIA BORSE Le risorse ricercate devono avere maturato almeno 3 anni di esperienza come macchinista borse di lusso, devono essere in grado di utilizzare macchine automatiche e semiautomatiche. Prospettiva di inserimento in azienda. Lastra a Signa
NR. 1 MODELLISTA PELLETTERIA Il/ la candidato/a ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come addetto/a alla realizzazione di modelli di borse preferibilmente di pelli pregiate. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà. Utilizzo del CAD e capacità di montaggio al banco. Full time. Lastra a Signa
NR. 2 PERITI MECCANICI Ricerchiamo per importante azienda giovani diplomati tecnici, da inserire nel reparto produttivo. Requisito preferenziale l'aver conseguito un diploma di scuola superiore in meccanica o elettrotecnica. La risorsa si occuperà di controllo qualità e manutenzione macchine di controllo. Full time. Età di apprendistato. Disponibilità a lavorare su turni. Empoli.
NR.3 ADDETTI ALLA MANOVIA CALZATURE Le risorse si occuperanno di montaggio, masticiatura suola e tomaia, incollaggio, pressatura, rifinitura, smerigliatura e lucidatura. Si richiede esperienza maturata nel settore di riferimento di almeno 1 anno. Orario: full time con possibilità di straordinario. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Fucecchio.
NR. 1 ADDETTO/A ALLE PULIZIE Ricerchiamo con urgenza per azienda cliente a Empoli, un addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di: Pulizia Uffici, Pulizie Industriali e Pulizie in strutture ricettive. Il candidato ideale deve essere in possesso della patente B Automunito/a; massima flessibilità orario e disponibile a straordinari e lavoro il sabato. Indispensabile l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Prospettiva di stabilizzazione. Empoli.
NR 2 MAGAZZINIERE MULETTISTA Ricerchiamo per nostra azienda cliente due magazzinieri con esperienza maturata di almeno tre anni. E' richiesto anche l'uso del muletto e relativo patentino in corso di validità. Orario: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario. Prospettiva di inserimento dopo un periodo iniziale di somministrazione con l'agenzia. Empoli.

La ricerca è rivolta a persone dell'uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it