Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:

-Addetto alla preparazione borse con specializzazione in scarnitura. Il candidato deve aver maturato esperienza in pelletteria e alla preparazione borse in prototipia o produzione e deve risultare una persona fortemente motivata ad inserirsi in un contesto moderno e strutturato.
-Stagista addetto all’amministrazione dati e coordinamento di un progetto innovativo volto all’analisi delle performance per la gestione di talenti in ambito sportivo. Il progetto prevede l’affiancamento di professionisti della società per un periodo iniziale al fine di acquisire tutte le informazioni e gli strumenti necessari per la gestione autonoma della soluzione. Il candidato ideale è laureato in ingegneria gestionale o equivalente o esperto in ambito informatico con conoscenza degli ambienti sportivi. Riservatezza, capacità relazionali, attitudine al lavoro in staff e flessibilità di orari completano il profilo.
-Addetto/a vendite part time 24h settimanali per periodo estivo. Richiesta almeno un anno di esperienza nella vendita assistita e fluente conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare 4 giorni a settimana, dal lunedì alla domenica. Luogo di lavoro: Firenze centro.
-Sales assistant part time 20h settimanali. Si richiede esperienza pregressa nella mansione in contesti retail strutturati, disponibilità part time 20 settimanali su turni, compresi weekend e festivi a rotazione, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali e verso il cliente, disponibilità immediata.
-Addetto/a alle vendite settore Grandi Elettrodomestici. Si richiede esperienza pregressa nella mansione nel settore Grandi Elettrodomestici, disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni, disponibilità a lavorare week end e festivi a rotazione, ottime doti relazionali e predisposizione verso il cliente, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).
-Addetto/a alla cassa. Si richiede esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore GDO, disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni, disponibilità a lavorare week end e festivi a rotazione, ottime doti relazionali e predisposizione verso il cliente, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).
-Addetto/a alle vendite settore Informatica. Si richiede esperienza pregressa nella mansione nel settore Informatica, disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni, disponibilità a lavorare week end e festivi a rotazione, ottime doti relazionali e predisposizione verso il cliente, disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

Info: www.randstad.it