Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

- ADDETTO/A ALLA RECEPTION per importante struttura fiorentina. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità immediata, provenienza dal settore alberghiero, una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI HOTEL per importante e prestigiosa struttura ricettiva. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala ,dell’ accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.
- BARMAN/BARLADY ESPERTO/A per azienda operante nel settore alberghiero un/una barman/barlady professionista. Le mansioni principali di cui si occuperà sono: preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici), gestione degli ordini del materiale necessario, contatto con i fornitori. Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. Come requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.
- CAMERIERA AI PIANI per importante hotel. Si richiede esperienza nella mansione presso strutture medio-grandi, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress , affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
- CAMERIERE/A DI SALA HOTEL. Si richiede esperienza, ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.
- CHEF DE RANG per importante catena alberghiera. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
- PORTIERE NOTTURNO con esperienza maturata presso strutture ricettive. Si richiede la disponibilità al lavoro notturno , il domicilio su Firenze o zone limitrofe , un’ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del programma Leonardo.
- ADDETTO/A BAR E CAFFETTERIA HOTEL per prestigiosa azienda operante nel settore Hotellerie. Il candidato ideale dovrà gestire in autonomía il bar. Le principali mansioni che la risorsa dovrà svolgere, riguarderanno: gestione della Caffetteria (manutenzione macchina, montatura latte, macinatura ecc ); preparazione Cocktail, aperitivi e light lunch; gestione degli ordini del materiale necessario. Si richiede esperienza nella mansione, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative, predisposizione al contatto con il cliente , il possesso di eventuali certificazioni corsi caffetteria e cocktail .
- FACCHINO HOTEL per importante struttura ricettiva fiorentina. Il candidato dovrà: trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Si richiede una bella presenza, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo.

Per info e candidature: www.during.it