Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO per Hotel sito in centro a Firenze. La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della registrazione dei clienti, della gestione degli arrivi e delle partenze ,delle prenotazioni e delle varie operazioni contabili (quali apertura e chiusura cassa, compilazione registro cassa e cambio valuta). Si richiede esperienza nella mansione ( 2-3 anni), la conoscenza del programma Leonardo e una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Completano il profilo una buona presenza e la disponibilità immediata.
- PORTIERE NOTTURNO. Si richiede disponibilità al lavoro notturno, esperienza maturata presso strutture ricettive, domicilio su Firenze o zone limitrofe, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza del programma Leonardo.
- ADDETTO/A LOUNGE BAR per prestigiosa struttura alberghiera sita in centro a Firenze. Il/la candidato/a si occuperà della gestione del Lounge Bar dell'Hotel, della preparazione di aperitivi, cocktails e bevande. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese, un ottimo standing e la disponibilità immediata.
- APPRENDISTA OPERAIO/A SETTORE METALMECCANICO. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico e /o elettromeccanico) ed è disponibile da subito. Si richiede la conoscenza e un buon utilizzo degli strumenti di lavoro di officina quali avvitatori ,saldatrici e presse e strumenti di misura quali calibro, micrometro e altimetro. Completano il profilo una buona manualità, il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità al lavoro su turni.
- PERITI ELETTRONICI/MECCANICI NEODIPLOMATI. Le risorse verranno inserite nel reparto produzione di importanti aziende operanti nel settore elettronico e meccanico. Si richiede il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità immediata.
- SEGRETARIA CON TEDESCO FLUENTE. La risorsa verrà inserita in un team di professionisti e si occuperà della gestione della segreteria e della corrispondenza con i principali clienti dello studio. Si richiede la conoscenza fluente scritta e parlata della lingua Tedesca (livello C2), la capacità di effettuare traduzioni utilizzando un linguaggio tecnico giuridico e buone competenze informatiche. Disponibilità, cortesia, problem solving e un aspetto curato completano il profilo.
- ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRO-MECCANICO. E' indispensabile aver maturato esperienza nel montaggio o assemblaggio a banco di componenti elettroniche e meccaniche. Si richiede un titolo di studi tecnico e la disponibilità immediata.
- ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO. La risorsa, inserita all'interno del reparto dello stampaggio, opererà su 3 turni. Verranno valutati profili con esperienza nel settore con formazione in ambito tecnico-meccanico. Completano il profilo attenzione al dettaglio, precisione e disponibilità oraria.
- ADDETTO/A PREPARAZIONE PELLETTERIA. Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole. Disponibilità immediata.
- PERITI ELETTRONICI/ELETTROTECNICI FIRENZE SUD. Si richiede esperienza anche minima nel montaggio di apparecchiature elettroniche, capacità di lettura del disegno meccanico/elettrico, ottima manualità e precisione. E’ necessario essere in possesso di un diploma tecnico. Completano il profilo la disponibilità immediata e il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- PERITI INFORMATICI/ELETTRONICI. I candidati si occuperanno di installazione reti e della gestione tecnica dei sistemi informatici. Si richiede un titolo di studio tecnico, la disponibilità a effettuare trasferte costanti su Firenze e provincia, ed esperienza anche minima nel settore.
- FUNZIONARIO COMMERCIALE SETTORE ARREDAMENTO. La risorsa parteciperà alle fiere e agli eventi di settore, si occuperà dell’implemento del portfolio clienti, della promozione dei prodotti e della gestione dei principali clienti dell’azienda. Si richiede pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore Arredamento/Design, capacità di lavorare per obiettivi e la disponibilità a effettuare costanti trasferte sul territorio italiano.
- TECNICO PROGETTAZIONE E PRODUZIONE OTTICA. Il candidato ideale possiede una laurea, anche laurea breve, in chimica o similari, e ha maturato esperienza di almeno 1-2 anni nel settore ottico e nella conduzione di macchinari semi-automatici. L’opportunità è finalizzata all’inserimento diretto in azienda.
- ADDETTI RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA'. I candidati ideali hanno maturato una pluriennale esperienza specifica nell’ambito di aziende operanti nel settore della pelletteria. Si richiedono: capacità di concentrazione con particolare attenzione al dettaglio per il raggiungimento della perfezione del prodotto; passione e precisione nel proprio lavoro; disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.during.it