Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

-BEAUTY CONSULTANT APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99. Indispensabile iscrizione alle Categorie Protette L.68/99, esperienza di almeno due anni come Bauty conusltant/ make up artist presso profumerie, disponibilità immediata a lavorare part-time. Zona di lavoro: Firenze
-ADDETTO/A PULIZIE per negozio in Firenze centro. La risorsa si occuperà di svuotare i cestini con eventuale sostituzione, quando necessario, del sacchetto interno; spolveratura degli arredi, pulizia dei servizi igienici. Richiesta disponibilità immediata a lavorare 8 ore settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì ed il sabato dalle 09:00 alle 11:00.
-AUTISTA AUTOBUS. La risorsa effettuerà la tratta Firenze-Genova su autobus di linea, alternandosi con un altro conducente tre giorni a settimana dal lunedì al sabato. Richiesta esperienza nel ruolo, patente DE e CQC, disponibilità immediata a lavorare 30 ore a settimana.
-HR ASSISTANT per supporto ufficio personale. La risorsa si occuperà di supporto amministrativo all’ufficio HR e organizzazione database. Si richiede Laurea in Giurisprudenza o Economia Aziendale, esperienza lavorativa maturata come assistente amministrativo, buona conoscenza di MS Office, conoscenza della legislazione sul lavoro, eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo e buona predisposizione al lavoro di gruppo.
-ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE e adempimenti fiscali per azienda di Campi Bisenzio. La risorsa si occuperà di gestione degli adempimenti fiscali (studi di settore, elaborazione Intrasat, elaborazione black list, spesometro, comunicazioni IVA, controllo e gestione di avvisi di irregolarità/cartelle esattoriale, etc…); richiesta esperienza in posizioni analoghe e diploma di ragioneria o equipollente.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it