Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

25-07-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

-un Impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti di una realtà metalmeccanica e si occuperà della gestione e della programmazione degli ordini acquisti e magazzino. Richiesta la laurea triennale o specialistica. Non è necessario aver maturato esperienza nella mansione.
-un/a Impiegato/a amministrativa/contabile. Richiesta precedente esperienza nella mansione, capacità gestionali e di problem solving. Disponibilità ad un’iniziale tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
-per officina meccanica un Piazzalista. La figura si occuperà della manutenzione del telaio dei rimorchi e montaggio/smontaggio gomme.
-un/a Infermiere/a con esperienza. Richiesta disponibilità a lavorare nel mese di agosto e richiesta iscrizione IPASVI.
-un Responsabile Sicurezza. Il profilo ideale deve essere in possesso del diploma o laurea ad indirizzo tecnico, attestato Rspp ed un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo. E' preferibile la conoscenza dei sistemi di gestione ISO 9001, OHSAS 18001 E ISO 14001. Richiesta conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e comunicative.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it