Città di Firenze
Home > Webzine > Frame School: corso di Social Media Marketing
venerdì 19 aprile 2024

Frame School: corso di Social Media Marketing

17-08-2017
Sabato 16 e sabato 23 settembre presso Frame School (via Montebello, 39) si terrà un corso intensivo di Social Media Marketing tenuto dalla nota blogger, nonchè esperta SEO e Web Marketing, Elena Farinelli.

Il corso, diviso in due incontri, è rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare la visibilità della loro attività o che sono interessati ad approfondire le conoscenze di questo importante canale di marketing. L'obiettivo è imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti. 

Per chi è in cerca di lavoro, inoltre, questi strumenti possono rappresentare un nuova opportunità di ricollocamento: le nozioni di web marketing e comunicazione on-line insegnate nel corso sono oggi particolarmente importanti nel mondo del lavoro, ma non sono ancora molte le persone in grado di padroneggiarle al massimo delle potenzialità. Il corso prevede anche esercitazioni pratiche: vengono analizzati casi reali (positivi e negativi) per capire come gestire la propria presenza sui Social Networks. 

Il corso è strutturato in 2 lezioni di 6 ore ciascuna, per complessive 12 ore (orario: 10.00-13.00; pausa pranzo; 14.00-17.00).
Il numero massimo di partecipanti è 8; per avere la garanzia che venga riservata una postazione è consigliabile effettuare l’iscrizione in anticipo rispetto alla data di inizio del corso. 

A fine corso viene rilasciato un attestato di frequenza al corso di Social Media Marketing, con indicata la durata del corso e firme del docente.

Per maggiori info: www.frameschool.net