Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-Legal Junior. Il/La candidato/a supporterà l' ufficio legale principalmente nella gestione delle attività in materia di diritto civile e amministrativo ed è in grado di gestire la contrattualistica nazionale e internazionale con particolare attenzione ai principali contratti di impresa e appalti pubblici. La risorsa ha pregressa esperienza nella posizione presso realtà industriali di medie/grandi dimensioni o di società di consulenza legale e tributaria. Ha conoscenza e competenza in materia di Privacy ed è gradita una conoscenza del settore farmaceutico e delle sue peculiarità. Ha conoscenza molto buona di Ms Office e ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Ottime capacità di pianificazione e di lavoro in team completano il profilo.
-Impiegato/a di magazzino. Il profilo ha maturato una minima esperienza nel ruolo ed ha ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si occuperà della merce, inserimento ordini, verifiche ecc. Richiesta massima flessibilità e precisione.
-un/una stagista curriculare o extracurriculare in ambito Ricerca e Selezione per la sede di Firenze.
La risorsa svolgerà attività di Ricerca e Selezione di profili in linea con la ricerca, screening CV, redigere job description, pubblicare annunci all'interno di portali universitari e siti dedicati all'attività di recruiting, valutare i curricula ricevuti ed effettuare interviste di selezione volte all'identificazione di candidati in linea con il ruolo cercato.
Si richiede determinazione e flessibilità, orientamento al risultato, propensione al lavoro in team, precisione e proattività, capacità di lavorare per scadenze, buone capacità organizzative del lavoro, gradita breve esperienza in ambito Risorse Umane; Necessario Diploma di Laurea, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it