Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:

-per azienda operante nel settore tessile un ADDETTO/A ALLA CUCITURA su abbigliamento alta moda. La risorsa ideale ha una buona manualità e ha maturato esperienza pregressa in ruolo similare.
-ADDETTO/A ALLE VENDITE. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata presso negozi di prodotti per la casa/fai da te. La risorsa inserita si occuperà di rifornimento scaffali e assistenza alla vendita. Necessaria disponibilità a lavorare full time e su turni.
-ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO A CALDO. Si richiede esperienze nella mansione maturata preferibilmente in ambito accessori metallici per la moda. Completano il profilo, serietà, precisione e buona manualità. Richiesta disponibilità a partire da settembre.
-ADDETTO/A ALLA VENDITA per negozio di abbigliamento per bambini con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede disponibilità urgente e immediata a lavorare full time e su turni, predisposizione alle vendita e al contatto con il cliente.
-OPERATIVO IMPORT-EXPORT MARE E AEREO. Il candidato/a inserito si occuperà di organizzare e gestire le spedizioni via mare e aereo fino ad arrivo a destino. In particolare si occuperà di gestione delle pratiche import-export e relative documentazioni, customer Service, monitoraggio delle spedizioni via Mare e Aereo e relative problematiche. Si richiede precedente esperienza (almeno 3 anni) maturata presso società di spedizioni nazionali/internazionali, Conoscenza della documentazioni per spedizioni Cee ed Extra-Cee e delle pratiche Import/Export via Mare e/o Aereo, conoscenza della lingua Inglese fluente e disponibilità a straordinari.

Per informazioni: www.alispa.it