Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:

-AUTISTA che svolga anche attività di portineria ed autista per conto di una importante struttura sanitaria di Firenze. Si richiede Patente B in corso di validità, preferibile esperienza pregressa presso ospedali zona Firenze, conoscenza Inglese e Francese, buone conoscenze informatiche, disponibilità e flessibilità e capacità di relazionarsi con il pubblico. Il contratto partirà dal 1 agosto, per un mese, orario full-time 36 ore settimanali, su turni.
-OSS per struttura sanitaria zona Firenze Sud. Si richiede qualifica riconosciuta di Operatore Socio Sanitario, preferibile esperienza nella mansione, domicilio Firenze sud. Si offre contratto iniziale di 2 mesi dal 1 agosto sino a fine settembre, orario full time su turni.
-INFERMIERE per zona sud est di Firenze (Bagno a Ripoli - Figline Valdarno). Si richiede Laurea in Infermieristica e iscrizione IPASVI, possesso di auto propria. Verranno valutati anche neolaureati. La risorsa sarà assunta con contratto da dipendente da Agosto sino a Ottobre, lavorerà tramite contratto MOG, all'interno di una determinata fascia oraria.

Info: www.orientajob.com