Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze: scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito:

-Senior FrontEnd/Full Stack Developer. La risorsa sarà inserita nel team di sviluppatori e si occuperà della programmazione web utilizzando principalmente i linguaggi Javascript e Angular JS. Il candidato ideale è un brillante laureato in Informatica o titolo affine ed ha maturato esperienza come FrontEnd/Full stack Developer. Possiede ottima e comprovata conoscenza di HTML5 e CSS3 ed esperienza nello sviluppo di applicazioni Mobile in ambiente nativo e in particolare ReactNative e/o ibrido come Cordava. Completano il profilo ottime attitudini al problem solving, autonomia operativa e capacità di lavorare in team. 
-Project Manager/Scrum Master. La risorsa, inserita nel team di Project Management e rapportandosi col Commerciale, si occuperà di reperire i requisiti dal cliente, supportare nella stesura dell’offerta commerciale e guidare le risorse di sviluppo SW, organizzando e supervisionando l’attività. Il candidato ideale è un brillante laureato in Informatica o titolo affine ed ha maturato esperienza pregressa come Scrum Master. Possiede un estrazione tecnica, in particolare proviene dallo sviluppo SW tipo JAVA o in generale programmazione ad oggetti. Completano il profilo, ottime capacità comunicative, leadership e doti di coordinamento.
-Allarmista. La risorsa inserita si occuperà della programmazione, installazione e manutenzione di impianti Aritech. Richiesta conoscenza impiantistica TVCC e antincendio, comprovata esperienza nella mansione, serietà e disponibilità immediata. 
-Sales Account. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, si occuperà della gestione e sviluppo dei clienti e dei mercati esteri, ricercando nuove opportunità di sviluppo commerciale. I mercati di riferimento saranno principalmente in Europa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea o titolo affine ed ha spiccate attitudini di vendita e forte vocazione commerciale. Possiede conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a svolgere trasferte all'estero. Completano il profilo ottime abilità relazionali, comunicative e di negoziazione, proattività e autonomia. 
-Hardware Designer. La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si occuperà dello studio di nuove soluzioni e della progettazione Hardware di elettroniche di potenza, analogiche e digitali. Tra le sue principali responsabilità: progettazione HW di schede elettroniche; seguire l’industrializzazione del prodotto progettato fino alla messa in produzione, svolgendo attività di testing; realizzare la documentazione di collaudo di produzione e supportare nella certificazione di prodotto.
Il candidato ideale è un brillante Ingegnere Elettronico o in possesso di titolo affine che ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione in termini di progettazione HW. Possiede ottima conoscenza del CAD elettronico, preferibilmente Altium Designer ed ha una conoscenza fluente dell’inglese (parlato e scritto). Completano il profilo, proattività, capacità di lavorare in team e per scadenze, oltre che forte passione per il proprio lavoro.
-un/una Controller. La risorsa dovrà occuparsi di stesura e analisi dei bilanci con opportune proposte per correzioni necessarie; strutturare il controllo di gestione e la relativa reportistica; impostare la contabilità industriale (centri di costo, tariffe orarie, etc.); comunicare risultati commerciali e finanziari al team di Gestione e Finanza in modo tempestivo, accurato ed efficace; introdurre e sviluppare adeguate KPI e metriche di processo; sostenere i partner commerciali e organizzativi per la definizione delle priorità e di alternative di investimento; sovrintendere le operazioni nel reparto contabilità in assenza del Capo Contabile; sviluppare, monitorare e mantenere finanza processi transazionali, in linea con le direttive del Gruppo (tra cui il riconoscimento dei ricavi, i conti da pagare, prodotto che costa, immobilizzazioni, controllo dei costi, mensile vicino ecc); Guidare il budgeting, forecasting e le attività di pianificazione, lavorando a stretto contatto con il team di ente di gestione. Il candidato ideale è un/una brillante professionista che sia in grado di collaborare in modo efficace all'interno di un team di gestione e di supportare nel processo decisionale sia la Linea che i Reparti operativi e commerciali mantenendo una adeguata "visione di insieme". Ha maturato almeno 3/5 anni di esperienza come controller in una multinazionale o aziende modernamente strutturate; ha comprovata conoscenza ed esperienza nella creazione di una contabilità industriale e dei sistemi di reportistica ed è abituato a lavorare con scadenze molto strette.
 
Per informazioni: www.maw.it  - lavoro.firenze@maw.it