Città di Firenze
Home > Webzine > Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Lavoro più: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2017
L'agenzia per il lavoro Lavoropiù, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

-SVILUPPATORE/TRICE SOFTWARE. Si richiede padronanza di sviluppo attraverso linguaggi di programmazione ed ambienti e la Suite Visual Studio 2013 e versioni superiori, ottima conoscenza SQL Server 2008 / 2012 / 2014 di  SQL e manipolazione dati in DB relazionali (preferenza con MS SQL Server),  applicativi complessi di tipo ERP (preferibile SAPB1); preferibile conoscenza PHP e Java e QlikView.
-ASSISTANT STORE MANAGER. La risorsa, si occuperà della gestione operativa del negozio, assicurando il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato; sarà di supporto allo store manager nella attività di formazione sulle tecniche di vendita e di assistenza al cliente, nel rispetto delle policy e dei valori aziendali; si occuperà di analisi dei KPI e supervisione dell’attività di cassa e delle attività amministrative del punto vendita; supporto allo Store Manager nella compilazione di report giornalieri e settimanali per fornire le informazioni richieste dalla sede e nella pianificazione della turnistica e planning ferie. Si richiede esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni, in ruoli e contesti analoghi; presenza curata e buon modo di porsi; buone doti di custmer service; disponibilità a lavorare su turni e nei festivi; buona conoscenza dei principali applicativi informatici; fluente conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata requisito preferenziale.
-FISIOTERAPISTA part time. Si richiede Laurea in Fisioterapia, disponibilità a lavorare su turni, esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie, disponibilità autovettura, residenza o domicilio nella città metropolitana di Firenze. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it  con Rif. 297.EC.161
-AIUTO CUOCO con esperienza maturata presso mense aziendali. Si richiede attestato HACCP, disponibilità a lavorare su turni, disponibilità immediata. Il candidato ideale è automunito. Per candidarsi inviare il CV a sanita.firenze@lavoropiu.it  con Rif. 297.EC.159.

Per maggiori informazioni: www.lavoropiu.it