Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-07-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-UN/A O.S.S. che si occuperà dell'assistenza dei pazienti del reparto degenza chirurgica e medicina, in collaborazione con Infermieri ed altri Oss. Si richiede qualifica O.S.S. (1000 ore) ed esperienza pregressa in case di riposo o strutture ospedaliere. Contratto in somministrazione, per sostituzione ferie; orario di lavoro (full time) su turni 7-13:30 o 13:30-20.
-UN/A ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE. Necessaria laurea in comunicazione o similare, minima esperienza acquisita nel ruolo presso aziende strutturate e modernamente organizzate, ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, possesso di patente B. La risorsa sarà inserita all'interno di un team di lavoro e gestirà in autonomia tutte le attività necessarie. Possibili trasferte all'estero per lavoro.
-STUDENTI UNIVERSITARI da inserire come addetti alla vendita part time (20 ore a settimana). Si richiede minima esperienza come addetti vendita o predisposizione ai rapporti interpersonali. Si richiede massima flessibilità, disponibilità, autonomia e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
-OPERAI/E ADDETTI/E ALLO STAMPAGGIO/TRANCIATURA. Si richiede esperienza, anche minima, come operaio/a in produzione, disponibilità immediata a lavorare su turni anche notturni; preferibile possesso di un mezzo proprio di spostamento. Luogo di lavoro: Scandicci.
-UN/A ADDETTO/A ALLA VENDITA. La risorsa si occuperà della gestione della clientela, delle vendite e del riassortimento del punto vendita e della gestione delle casse. Il/la candidata ideale, possiede un diploma di scuola superiore o cultura equipollente, risponde al responsabile del punto vendita, e ha maturato esperienza nelle vendite/retail in particolare del reparto abbigliamento uomo/donna e accessori. Interesse del settore moda e pro attività completano il profilo. Orario di lavoro spezzato dal lunedì al sabato: 09.30-13.00/ 15.30-19.30. Sede di lavoro: Firenze Sud.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it