Città di Firenze
Home > Webzine > Addetto Grafica Pubblicitaria: corso gratuito di formazione professionale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Addetto Grafica Pubblicitaria: corso gratuito di formazione professionale a Firenze

21-08-2017

TalentForm organizza in collaborazione con primaria agenzia per il lavoro il corso di formazione professionale gratuito per Addetto Grafica Pubblicitaria finanziato dal fondo Formatemp.
Il percorso progettato prevede l’acquisizione delle competenze tecnico professionali di utilizzo dei software di grafica pubblicitaria quali Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe InDesign per operare come addetto alla grafica pubblicitaria.
Il corso ha come obiettivo la formazione di un grafico pubblicitario in grado di creare e lavorare su progetti pubblicitari imparando a comunicare l’idea del progetto e a crearlo attraverso tutti gli strumenti di rappresentazione che i programmi mettono a diposizione.
 
Luogo di svolgimento: Firenze
Durata: 160 ore
Periodo del progetto: dal 28/08/2017 al 22/09/2017 dal lunedì al venerdì
Orario: 9.00-13.00/13.30-17.30
Numero di posti: 12
 
Argomenti trattati: introduzione a photoshop e primi comandi; lavorazione di immagini con adobe photoshop; introduzione ad adobe illustrator e primi comandi; elaborazione di illustrazioni con adobe illustrator; introduzione ad adobe indesign e primi comandi; creazione di elementi editoriali con adobe indesign; sicurezza e salute sul luogo di lavoro;diritti e doveri dei lavoratori somministrati.
 
Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati o inoccupati.

Per candidarsi all’offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs196/2003).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

Per maggiori informazioni: formazione@talentform.it - www.talentform.it