Città di Firenze
Home > Webzine > ''International Events Manager'', nuovo corso della Scuola Italiana per il Turismo di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

''International Events Manager'', nuovo corso della Scuola Italiana per il Turismo di Firenze

04-09-2017

La Scuola Italiana per il Turismo (Piazza San Jacopino, 5b), agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, apre le iscrizioni alla nuova edizione di "International Events Manager", corso executive in professional congress organizer & event project manager.

L'International Events Manager si occupa dell’ideazione, progettazione e organizzazione di eventi di successo, anche in contesti internazionali, quali congressi, conferenze, seminari, convegni, convention, meeting e workshop.
Fornisce soluzioni innovative in grado di richiamare un qualificato e consistente numero di partecipanti e di offrire un’organizzazione mirata alla tipologia di evento.
Conosce quindi non solo il sistema congressuale, ma anche il mercato degli eventi e gli strumenti di comunicazione e vendita.
Dopo il successo della prime edizioni, per il 2017 si prevedono 2 nuove edizioni. In collaborazione con un’importante azienda del settore, il corso con 150 ore di lezioni d’ aula e 320 di stage intende fornire tutte le competenze idonee a produrre ed organizzare eventi di qualsiasi tipologia.
Sede del corso: Scuola Italiana per il Turismo, P.za San Jacopino 5b - Firenze.
Partecipa ai prossimi Open Day per assistere alla presentazione del corso:  8 settembre - 6 ottobre - 24 novembre 2017.

Segreteria: P.zza San Jacopino 7 (Piano -1s)  Firenze –   Tel. 055 32.89.841 - Mob. 342 09.33.727
Orario: lunedi martedì giovedi venerdì orario 9.30-13 e 14.00-16.30.

Per informazioni: www.scuolaitalianaturismo.it