Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro

04-09-2017
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa, con sede in Via della Villa Demidoff 24 a Firenze, ricerca nuove figure lavorative. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:
-Addetta legatura/slegatura minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi di legare e slegare su appositi telai gli accessori metallici galvanizzati. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore delle minuterie metalliche. Orario di lavoro full-time.
-Operaio addetto all’assemblaggio, per semplici assemblaggi manuali E’ richiesta ottima manualità , auto o motorino muniti, disponibilità immediata ad un orario di lavoro flessibile.
-Impiegato/a Back Office. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della completa gestione e assistenza del cliente oltre alla gestione delle pratiche auto. E’ preferibile la provenienza da concessionarie auto e esperienza nell’elaborazione di pratiche di immatricolazione, minivolture oltre che ottima conoscenza amministrativa (registrazione fatture, prima nota...). Completano il profilo affabilità, buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Orario di Lavoro: da Lunedì al Venerdì Full Time, il Sabato dalle 9.00 alle 13.00.
-Programmatore centri di lavoro esperto. La risorsa deve aver maturato esperienza nella programmazione e gestione di Centri di Lavoro CNC, in particolare su torni e frese. Richiesta conoscenza codici Iso. Orario di lavoro full time, prospettiva di assunzione.
-Operatori Fast Food. Le risorse si occuperanno della preparazione panini, gestione cassa e servizio ai tavoli.
L’orario di lavoro sarà part time a 20 e 30 ore settimanali compresi i fine settimana. E' richiesta disponibilità immediata; preferibilmente età di apprendistato.
-Per punto ristorativo, un Responsabile di negozio. La risorsa si occuperà della gestione operativa del punto vendita, ed in particolare, di gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del punto vendita; gestire lo staff, organizzare i turni delle squadre di lavoro; garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; gestire gli approvvigionamenti e le scorte. E' richiesta esperienza nei ruoli di responsabile o vice responsabile di negozi e catene di alto flusso. Contratto iniziale di 1 mese tramite agenzia seguito da inserimento diretto in azienda.
Info: www.risorse.it